Info MAN. DEL TRAPPER "COSTR.LE ATTREZZATURE DA CAMPEGGIO

Io stavo per fondare un club così, ho già statuto e atto costitutivo pronto dovevo solo andare a registrarlo all'agenzia delle entrate si sarebbe chiamato arth bushcraft adventure club.. ma poi ero solo non conosco molti ragazzi qui che amano il nostro modo di vivere la natura.. sono tutti fissati partiamo, arriviamo in cima, stretta di mano, dai torniamo in macchina..

Io sono stato vicepresidente e socio fondatore di un associazione che doveva diventare una onlus prima che il presidente facesse dei casini con un modulo banale.. questa associazione aiutava ogni essere umano ad valorizzarsi esprimendo le proprie capacità al massimo... risultato abbiamo dovuto chiudere l'associazione.
 
L'unica soluzione è aprire una scuola .. le associazioni sportive o club sono tutti sotto forma di volontariato tranne alcune forme di cooperative o associazioni particolari. Anche se come club puoi fornire una prestazione a pagamento ed essere risarcito... puoi da esterno lavorare ed essere pagato ecc...
 
Pesciolotto...mi candido come riserva.....:p:p

ahahah tranquillo, ti cedo il posto, che un tetto sopra la testa ancora mi serve. quando un giorno sarò indipendente credo che la mattata di comprarmene uno la farò :lol: (sempre che nel frattempo non abbia trovato anch'io una santa, ma deve essere con la S maiuscola ahahahah)

però quelli fatti così:
img_0126_1.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi avete mai letto questo manuale? sembra molto interessante.. L'ho appena comprato e mi deve ancora arrivare

Breve descrizione:


I MANUALI DEL TRAPPER

" COSTRUIRSI LE ATTREZZATURE PER IL CAMPEGGIO "


di ROBERT SUMNER
LONGANESI & C.


Questo manuale e' stato scritto per tutti coloro abbiano voglia di costruirsi l'attrezzatura da campeggio come una giacca a vento o una tenda,un sacco a pelo o uno zaino...
Qui trovera' tutte le spiegazioni necessarie; quali materiali usare, dove trovarli, come montarli.
Sono 174 pagine in ottime condizioni, corredate da illustrazioni e disegni esemplificativi in b-n.
Ciao, mi interessa questo libro, saresti disposto a venderlo??
 
Ciao mi spiace ma non conosco possessori del libro in oggetto, nè conosco sistemi per contattare @Missione-Avvventura.it
Puoi provare a contattare @AndreaDB e spiegare la tua situazione, tieni anche conto della legge in merito alla privacy, comunque in bocca al lupo per la tua ricerca:si:
 
Alto Basso