Informazione Info Pnalm

Buongiorno avrei bisogno di un informazione da parte di qualcuno pratico della zona del Pnalm, arrivando da Villavallelonga e facendo la val cervara vorrei congiungermi con il sentiero T5 all'altezza di campo di moricento e proseguire verso la cicerana , arriverò dal sentiero R4 come ho indicato in foto allegata è possibile fare un fuori sentiero da R4 a T5? Come sono le condizioni del terreno ? Devo tenere accortezze particolari? Considerate che lo farò nel mese di Aprile-Maggio.
Grazie

Allegati

• IMG_20240202_125422.jpg
    IMG_20240202_125422.jpg
    186,8 KB · Visite: 70
Mi sembra improbabile trovare qualcuno "esperto" di quel fuori sentiero (vietato in zona di riserva integrale): il sentiero R4 arriva appunto alla Cicerana dove facilmente si raggiunge il punto che si vuole (ad esempio l' omonimo rifugio) forse allungando un po' ma passando agevolmente.

1706996442044.png

Nota: la traccia non è mia, comunque il tratto più a destra in figura ricalca il sentiero R4 (ex T4 se non erro) quello più a sinistra il T5 (o un ramo di esso, perché sulla mia cartina ed. Il Lupo il T5 è leggermente diverso); il sentiero che unisce i due è il T1.

Ultima modifica:
Alto Basso