info sito karpos

ciao ragazzi , qualcuno sa se esiste un sito ufficiale della Karpos ?
non ho trovato niente ma mi sembra fantascienza che un marchio cosi non abbia il sito , e' vero che pure montura e' vergognoso , ma da li a non averlo proprio ahahah
 
Pare di sì, ho due paia di calzoni della karpos, uno lungo e la nella stessa versione corto. Li trovo molto validi. Secondo me è una buona marca.
 
Fanno buoni capi, ma per anoressici.
Ho un pile che tira molto sotto le ascelle, e mio padre stesso problema con un altro. Non mi sembra cmq di essere un body builder. Altre Marche mi vesto o giusto..
 
Fanno buoni capi, ma per anoressici.
Ho un pile che tira molto sotto le ascelle, e mio padre stesso problema con un altro. Non mi sembra cmq di essere un body builder. Altre Marche mi vesto o giusto..

si alla fine ho preso il Lastei , taglai S :) . cmq e' un gran bel capo , e' bello aderente ma mi trovo bene ,solo con la manica al polso e' scomoda , porto un suunto ambit e se metto o tolgo la giacca con al polso l'orologio non ci passa , risolto che se so che devo metterlo e toglierlo spesso , in parete se fai sicura , l'orologio lo moschettono all'imbrago ;)
 
Alto Basso