Info Software GPS per preparare i percorsi, registrarli ecc ecc / iPhone

Salve a tutti

Volevo sapere che software per la navigazione usavate per iPhone

io ho provo mapy.cz e Como o meglio li sto provando

Como ha le sue mappe ma non visualizza i sentieri vai per esempio che per me sono fondamentali, map.cz invece si

Il problema e' che ho provato a tracciare un percorso online e non so se sia il mio computer lento o la linea ma ci ho messo parecchio perche' ogni volta che spostavo la mappa di lato o avanti e indietro dovevo aspettare un bel po con il cursore che girava

Ci fosse un software anche per il Mac che potesse interfacciarmi direttamente con l'app del iPhone sarebbe meglio....

Comunque diciamo che i percorsi piu' o meno li conosco e il navigatore mi serve solo ogni tanto per trovare la via giusta e generalmente comunque il percorso lo studio a casa, poi il navigatore lo uso per registrare il percorso mentre cammino, quindi non so cosa faccia piu' al caso mio

So che comunque poi si possono esportare le tracce GPS e volevo sapere se in caso si potessero importare in un programma come google Earth e fare una specie di docufilm del percorso della traccia.... proprio ieri ne ho vista una su un real di Facebook e mi piacerebbe fare anche qualcosa di questo tipo

che altro c'e' per apple di valido? Ricordo che anni fa usavo un altro programma su Android che andava alla grande ma per iPhone non c'era

Mapy ha un account che usi sia sul telefonosia su pc/mac. Fai un percosro su pc/mac lo salvi e lo trovi salvato sul telefono e viceversa

Io uso Mapy e Maps 3d su iphone a seconda delle esigenze.

Alto Basso