Info su www.aktive8.com

Ho provato a simulare un ordine, il trattamento dei dati non avviene con un protocollo sicuro. Personalmente eviterei in favore di altri siti.
In oltre ho trovato un sito in cui solo il 54% degli utenti che lo hanno utilizzato ne sono soddisfatti. Fatti i tuoi conti...


Manuel
 
Grazie della dritta,ho simulato l'acquisto anche io,molto macchinoso,visto che sei cosi gentile che affidabilita' ha sportsdirect.com?
 
usa https per il login e per il pagamento..a differenza dell'altro sito che per il login non lo usa..

a me sembra sicuro..
 
Io generalmente quando debbo comperare da qualcuno che non conosco mi accerto sempre che:
- I miei dati vengano sempre trattati con protocolli sicuri. Questo vuol dire che quando mi chiedono dati personali e/o della carta di credito, se vado sulla casella dell'indirizzo in testa all'indirizzo debbo leggere HTTPS. Se questo non succede non vuol necessariamente dire che il sito sia fraudolento, ma è come se al mercato io urlassi i miei codici della carta di credito e sperassi che nessun furbo ne approfitti.
- I commenti che leggo su internet di quel sito debbono essere positivi. Per trovare i commenti digito su Google la parola feedback seguita dal nome del sito, quindi apro i primi tre link che mi vengono proposti e poi in relazione ai commenti che leggo mi faccio un'idea di chi sono e di quanto sono seri.

Spero di averti dato delle info utili

Manuel
 
[QUOTE , se vado sulla casella dell'indirizzo in testa all'indirizzo debbo leggere HTTPS. [/QUOTE]

Dove si dovrebbe trovare "HTTPS" ?

J
 
ad inizio dell'indirizzo, ad esempio
https ://www.pippo.com/truffamitutto.aspx
Questo vuol dire che le informazioni che tu inserirai in quella pagina viaggiano con il protocollo https

Manuel
 
Facciamo flik flok???
:p
Se riesci metti proprio l'immagine di un sito in https, io ho qualche difficoltà; riesco ad inserire solo immagini la cui provenienza è il web e non immagini che ho sul mio pc.

Manuel
 
Immagine.jpg
 
Alto Basso