quindi in questo caso potresti prevedere di non doverti fare da mangiare in tenda.Propendo per il campeggio per una ragione semplice la mia moto non è un enduro e potrei avere qualche difficoltà a trovare i posti almeno credo
In questo caso utilizzeresti la tenda solo per dormire ed in questo caso non ti servirebbero della grandi verande. Quindi la Salewa lightrek 2 potrebbe essere una buona scelta considreando che non ci sia troppa umidità che potrebbe creare dei problemi di asciugatura a questa Salewa. Ossia la mattina quando la smonti se non hai tanto tempo per aspettare che si asciughi in quanto il doppio telo è unito. Una cosa molto interessante se devi montare la tenda sotto la pioggia in quanto non bagnerai mai il telo del catino essendo precollegato al sovratelo ma poi la mattina occhio alla condensa.
Io non sono mai andato da quelle parti quindi in merito a questo problema fatti consigliare da chi ci è già andato.
Altrimenti per ovviare al problema sarà il caso di prendere una classica doppio telo.
Risolveresti tutti i problemi secondo me con una Ferrino Maveric come suggerisce il Nostro Amico Last Prince (che è una 2 posti) che è una monotelo ma molto resistente al vento, leggera e con un fondo molto robusto ed impermeabile visti i terreni umidi di quelle parti.