Info uscite

Buonasera a tutti, per caso alcuni del sito sono soliti organizzare uscite alpinistiche nel nord italia con altri membri di questo sito, magari anche sconosciuti?
 
E' capitato, ho letto che qualcuno si è conosciuto qui ed ha fatto uscite insieme. Dove abiti? Io vengo spesso in Dolomiti e Alpi, oppure valle del Sarca. Per alpinistiche intendi con piccozza e ramponi (ghiaccio) oppure roccia (vie lunghe classiche o moderne)? Oppure ferrate?
 
Sconosciuti sconosciuti proprio no, di solito prima si organizza qualcosa di semplice per conoscersi e poi si passa a cose un filino più difficili, di dove sei?
 
io solitamente esco sul monte rosa, chiedevo perché avevo visto dei messaggi di persone che organizzavano uscite di gruppo, ma principalmente trekking. E secondo me potrebbe essere utile per scambiare consigli e cose simili e principalmente perché non sempre ho amici con cui andare .
Comunque per alpinistiche intendo cose con picozza ramponi e chiodi (quindi anche con un minimo di arrampicata misto roccia/ghiaccio e un po di pendenza), se no anche falesie su roccia normali
 
Alto Basso