Informazione su scaldamani a benzina Zippo

Salve a tutti amici del forum, ho visto su Amazon questo interessante aggeggio e volevo chiedere a voi esperti se qualcuno lo possiede, e cosa ne pensate.
Lo userei principalmente a caccia alla posta al cinghiale e magari anche a sciare. Visto anche il costo relativamente basso e uno sfizio che mi toglierei anche se eventualmente lo dovessi usare poco. Cosa ne pensate? Grazie un saluto a tutti e vi auguro un buon inizio di anno.
--- ---

218115
 
Vai tranquillo, io lo uso da anni, talvolta in tasca o anche appeso a livello dello stomaco sotto il giaccone, o visto che ne ho alcuni, uno in tasca, uno a scaldare lo stomaco. verifica anche i peacock handwarmer, perchè non so più quali sono i più convenienti. Per la ricerca:
Peacock Hakkin Scaldino Gigante Formato Pocket Handwammer 30 Ore Giappone
 
Ultima modifica:
Vai tranquillo, io lo uso da anni, talvolta in tasca o anche appeso a livello dello stomaco sotto il giaccone, o visto che ne ho alcuni, uno in tasca, uno a scaldare lo stomaco. verifica anche i peacock handwarmer, perchè non so più quali sono i più convenienti. Per la ricerca:
Peacock Hakkin Scaldino Gigante Formato Pocket Handwammer 30 Ore Giappone

bene mi rincuora la tua opinione, non e’ che fa puzza di benzina quando lo si accende? Dico più che altro per la caccia
 
salve ragazzi, oggi ho provato lo spegnimento con il sacchettino di plastica, stile video postato piu sopra, e , ovviamente, funziona perfettamente.

piu tardi provo a riaccendere lo zippino senza rabbocco di benzina, vediamo cosa succede.

secondo me va tutto bene.

Aggiungo che, rispetto alle istruzioni, il tempo di accensione dello zippino con l'aiuto dell'accendino a fiamma è molto meno di 10 secondi- meglio cosi. forse perchè il feltrino catalitico è nuovo? . boh