Informazioni via degli Dei

Ciao! L ho fatta l altra settimana. Per fare un test, ero equipaggiato per essere autonomo. Quindi potevo avere la max libertà di fermarmi in un bel spot panoramico. Ma ho frequentemente riscontrato la presenza di zecche:ka: Ora la vegetazione è lussureggiante. I prati hanno l erba alta più di mezzo metro. Per cui ho evitato il wildcamp. Ho fatto tappa: 1°circolo monte Adone 10eu. 2° Camping la Futa 12.5 eu. 3° Bivigliano camping Poggio degli ucellini 15eu.
Quindi nn sono l'unico che ha riscontrato un aumento dei prezzi x il bivacco in tenda ?!
 
Ho dormito in tenda la prima notte in un castagneto bellissimo poco dopo Monzuno, se non ricordo male.
La seconda al camping Mugello Verde.
 
Oltre ai campeggi ci sono anche stutture tipo agriturismo o b&b che ti permettono di sistemarti nel loro giardino...insomma hai tanta scelta! Non consiglierei le tappe che ho fatto io...il 4° giorno è stata una tratta troppo corta. Quando partiresti?
Partirei il 22 giugno. Sarei a Bologna verso le 9.00 - 10.00. Anche io vorrei camminare quanto me la sento. Bilanceresti un po' meglio le prime tre tappe?
--- ---

Ho visto solo adesso la tua risposta.
Grazie mille per le informazioni.

Roberto
 
Ultima modifica:
Partirei il 22 giugno. Sarei a Bologna verso le 9.00 - 10.00. Anche io vorrei camminare quanto me la sento. Bilanceresti un po' meglio le prime tre tappe?
--- ---


Ho visto solo adesso la tua risposta.
Grazie mille per le informazioni.

Roberto
Premesso che l itinerario ti permette max elasticità, sarebbe anche bello prenderla come viene. Cmq, x bilanciare, 2° tappa al pian della balestra c è un rifugio che ti fa metter la tenda.
--- ---

Ho dormito in tenda la prima notte in un castagneto bellissimo poco dopo Monzuno, se non ricordo male.
La seconda al camping Mugello Verde.
...:eek: ma quanti km hai fatto la seconda?:woot:
 
Ultima modifica:
Alto Basso