Recensione intimo termico

ciao amici avventurosi,
piu' che una recensione è un resoconto di un'intimo che ho acquistato su un noto sito,
l'ho testato ieri notte per un giretto classico intorno a castelluccio,siamo partiti da castelluccio alle 23:00 per goderci cosi' la luna bella pienotta rispecchiante sulla neve,le cuciture non danno fastidio assolutamente, è leggerissimo e al suo interno è presente un materiale caldino al tatto,appena si indossa sembra che attiri il freddo,ma due secondi e si sta bene,dopo 1 km ho dovuto togliere la giacca a vento perchè sudavo,cosi' sono rimasto con l'intimo,la traspirante normale e gilet antivento,quando ho finito la passeggiata,la traspirante era bagnata in zona bacino,ma questo intimo asciutto perfettamente,cosi' come la mia schiena,
in conclusione la consiglio vivamente tenendo pero' conto che le condizioni meteo ci sono state favorevoli,c'era giusto un po' d'arietta ,cielo sereno,ma abbiamo attraversato anche la nebbia.........si è comportato bene
colgo l'occasione per augurare a tutti .....serene feste natalizie.......
saluti mauro
Kit Intimo Termico Bunf Seamless in Silver Plus Adatto a Tutti gli Sport UNISEX | eBay
:):):):):):)
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso