intimo termico

Dove posso trovare, online, dell'intimo termico ?
Vorrei scegliere tra due possibilità : intimo termico a basso costo e intimo termico con un buon rapporto qualità/prezzo.
 
Buongiorno Maurizio oltre a Decathlon dove puoi trovare materiale a buon prezzo ti segnalo questa marca svedese che ha bei prodotti magari a un costo maggiore ma di ottima qualità. Non so se vendono online ma è commerciata da molti negozi di articoli sportivi
Craft: CRAFT
 
Ciao,
per quanto riguarda l'intimo termico di qualità oltre alla marca suggerita da Enrico, ti consiglio anche questa casa norvegese: Brynge .
Di questo marchio ho comprato e utilizzato un modello a maniche lunghe e mi sono trovato benissimo: sono capi da utilizzare in ambienti freddi e anche in situazioni dove si suda, quindi utilizzati in vari campi dall'alpinismo alla bicicletta, avendo funzioni termo regolatrici ed essendo notevolmente traspiranti.
Poi altro fatto non secondario e ormai abbastanza raro è che sono progettati e prodotti in Norvegia... quindi non in Cina.

Online puoi trovare sia Craft che Brynge a prezzi scontati in questo negozio
...che poi sarebbe l'e-commerce del negozio di mio cugino:p
 
Ciao,
per quanto riguarda l'intimo termico di qualità oltre alla marca suggerita da Enrico, ti consiglio anche questa casa norvegese: Brynge .
Di questo marchio ho comprato e utilizzato un modello a maniche lunghe e mi sono trovato benissimo: sono capi da utilizzare in ambienti freddi e anche in situazioni dove si suda, quindi utilizzati in vari campi dall'alpinismo alla bicicletta, avendo funzioni termo regolatrici ed essendo notevolmente traspiranti.
Poi altro fatto non secondario e ormai abbastanza raro è che sono progettati e prodotti in Norvegia... quindi non in Cina.

Online puoi trovare sia Craft che Brynge a prezzi scontati in questo negozio
...che poi sarebbe l'e-commerce del negozio di mio cugino:p

Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto ma ho qualche dubbio che mi rode.
Immagino che per intimo termico non state intendento quello fatto in filato di polipropilene (o era polietilene?). In questo caso, pacifico che è ottimo per tenersi caldi, ma se si suda dove va a finire il sudore? Emigra verso l'esterno come i capi tecinici fatti nel filato di cui sopra lasciando quindi asciutta la parte rivolta verso la pelle?
Grazie
Ciao
Nino
 
voi parlate di maglie e pantaloni...ma boxer o slip mi pare d'averli visti anch'essi venduti come cai tecnici...si han notevoli benefici anche con un paio di intimo intimo tecnico? o le mutande di lana sono perfette??!?! :)
 
Alto Basso