Informazione Ipotesi giro del mondo

Beh, devo essere onesto...un pò "nervoso" lo ero, però nel 2013 non c'era ancora stata la crisi del Donbass e anche l'Isis doveva ancora farsi conoscere...(pensa, siamo già qui a dire "come si stava più tranquilli 4 anni fa...:( ) non avevamo ancora visto l'attacco al Charlie Hebdo nè al Bataclan (quel venerdì sera del 2015 io e mia moglie stavamo facendo la valigia per andare a Parigi l'indomani....) nè tutti gli attacchi con camion, furgoni, coltelli in giro per l'Europa....
Fortunatamente una volta rientrato in Italia ha trovato un lavoro e adesso se vuole viaggiare deve chiedere la ferie...(la ditta non chiude in agosto) per cui certi tour sono solo un bel ricordo...

(Poi la voglia di viaggiare "fuori dagli schemi" dev'essere nel DNA della famiglia: mio padre, nel '36, falsificando il certificato di nascita partì per quella che allora si chiamava "Abissinia" dove divenne "il più giovane sottotenente dell'Impero":ignore:, salvo ritornare in Italia nel 1940, entrare nella Folgore, rompersi una gamba al primo lancio, saltare giù dal treno che lo portava in Germania a fine '43...e aderire alla lotta partigiana nelle Brigate Garibaldi....:woot: )
 
Sì, 745 dollari ma con tutta una serie di calcoli e valutazioni non certo alla portata di chiunque, inoltre il tizio ammette di avere avuto, grazie al suo lavoro, accesso a una notevole quantità di bonus su carte di credito, linee aeree e catene alberghiere: insomma un colpaccio ben costruito ma che resterà unico o quasi.
In ogni caso buon per lui!;)
 

Discussioni simili

Alto Basso