Proposta Islanda in bici Luglio-Agosto

Ciao a tutti, sono Roberto 23 anni, chi vuole percorrere in bici i 1,339 km della ring road islandese! In un periodo che va dal 15 luglio al 20 agosto. Viste le condizioni meteo variabili, la diversità dei terreni e escursioni varie non so dirvi con precisione quanti km al giorno, cmq dai 50 ai 100. Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che ci organizziamo!! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Complimenti, belle le foto e la recensione, se posso approfitto della tua esperienza per chiederti come hai fatto con la batteria del cellulare e se funziona. Perchè su questo non sono riuscito ad informarmi
 
Una volta ho letto un libricino carino sull'islanda fatta in bici, si chiama pedalando con i troll, se lo peschi dagli un'occhiata, potrebbe darti qualche idea :)
 
Una volta ho letto un libricino carino sull'islanda fatta in bici, si chiama pedalando con i troll, se lo peschi dagli un'occhiata, potrebbe darti qualche idea :)


Confermo! E' stato scritto dall'avventuroso Norman. Lo puoi trovare quì....c'è anche nella versione eBook.

polsellij.jpg


:)
 
Mi accorgo solo ora della "citazioen" :D
Grazie mille!!!

Se mi posso permettere un consiglio all'avventuroso Boomalek direi di inserire anche una pista interna. La Kjolur ad esempio,che è la più bike friendly tra le piste. Vale la pena,sei catapultato sulla Luna e hai con te la tua bici!:biggrin: Farsi tutto l'anello esterno,potrebbe annoiare un pochino.
Buon viaggio
 
Grazie a tutti per i consigli :) l'anello è solo un punto di partenza, lentamente sto inserendo nell'itinerario molte piste interne, le vorrei fare tutte :) ma valuterò quale fare in base al tempo che resto li.
 
Alto Basso