Proposta Itinerari brevi e facili in Romagna - Marche

Ciao, ho 33, sto in prov di RN. Faccio per lo più escursioni brevi (2-3 ore) e di difficoltà medio-facile nelle vicinanze (romagna-marche), come "anelli" in misto bosco e sterrato a san leo, montebello, sogliano al rubicone, perticara, san bartolo, brisighella, carpegna, bagno di romagna, ecc.
Pur non spingendomi lontano mi piace scoprire nuovi itinerari "dietro l'angolo". Se siete delle immediate vicinanze e vi piacerebbe fare giri di questo tipo in compagnia scrivetemi via messaggio privato così capiamo se siamo compatibili. Chi della zona può anche suggerire itinerari simili
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Lara! Anch'io escursionista da qualche anno, settimana scorsa sono stato sul Monviso e la prossima vado sul Pasubio.
Frequento per lo più le Foreste Casentinesi, mentre non conosco la zona da te proposta.
Quindi se ti va di farmi vedere qualche bel percorso, io ci sono.
Michele, piacere.
 
Alto Basso