Itinerari gps del Monte Catillo.

Ragazzi salve a tutti, sono un patito della mtb abito a Tivoli e volevo sapere se c'era la possibilitò di scaricare la traccia gps dei sentieri di Monte Catillo.
Fatemi sapere.
Grazie e ciao.
 
ciao e Benvenuto!!!

allora: in linea di principio NO

mi spiego: è molto difficile trovare questo tipo di informazioni perchè poco diffuse sulla rete.

dovresti provare con le associazioni CAI limitrofe ...se hanno qualche patito di GPS che ha salvato le tracce del monte in questione!

ciao!
 
federico ha scritto:
ciao e Benvenuto!!!

allora: in linea di principio NO

mi spiego: è molto difficile trovare questo tipo di informazioni perchè poco diffuse sulla rete.

dovresti provare con le associazioni CAI limitrofe ...se hanno qualche patito di GPS che ha salvato le tracce del monte in questione!

ciao!

Grazie della risposta, ho trovato qualcosa sul sito della provincia di Roma, ma il sito non mi fa scaricare le tracce. Che sfiga.
 
AndreaDB ha scritto:
Benvenuto!

Se non trovi niente puoi sempre usare le carte topografiche della zona digitalizzando con il PC i sentieri per trasferire le tracce sul GPS... Altrimenti vai tu in esplorazione col GPS e le tracci!
Ci sono stato sul Catillo, ma non ho le tracce...

Grazie ragazzi, ho già controllato l'igm al 25000 ma i sentieri non risultano fedeli alla realtà.
Alla fine proverò in esplorazione con la mi fidata mtb.
Se ci sono novità fatemi sapere.
Ciao a tutti.
 
Alto Basso