Informazione Itinerario per prima ciaspolata

Buongiorno,
devo organizzare una ciaspolata con pochi amici per il primo week-end di febbraio.
Siamo tutti alla prima ciaspolata, ma normalmente facciamo uscite (E/EE) 15-20 km con 1000/1200 mt di dislivello.

Potreste consigliarmi un itinerario piacevole, volendo anche un po' faticoso, ma che non presenti difficoltà nell'uso delle ciaspole che possano metterci in difficoltà?

Grazie a tutti!
 
ciao,io qualche settimana fà ho fatto la mia prima ciaspolata. l'associazione vivereaniene.com organizza uscite nel comprensorio di monte livata, io sono andato e mi sono trovato bene. Ho affittato bastoncino e ciaspole da loro. Visita il loro sito e magari chiedi informazioni più dettagliate. :)
 
Buongiorno,
devo organizzare una ciaspolata con pochi amici per il primo week-end di febbraio.
Siamo tutti alla prima ciaspolata, ma normalmente facciamo uscite (E/EE) 15-20 km con 1000/1200 mt di dislivello.

Potreste consigliarmi un itinerario piacevole, volendo anche un po' faticoso, ma che non presenti difficoltà nell'uso delle ciaspole che possano metterci in difficoltà?

Grazie a tutti!

mmh... mi sfugge di dove sei!!!!
 
Alto Basso