Trekking Itinerario Pesca nei laghi alpini e campeggio selvativco 2 giorni nel cantone svizzero o in Trentino

Ciao Ragazzi,

Crecando un po nel forum, c'è poca gente che pesca :S
Sto cercando un bel itinerario per il weekend per un trekking nel cantone svizzero o in Trentino (val di sole) per dormire davanti a un laghetto alpino, Pescare, cucinare il pescato :D. Insomma qualcuno l'ha mai fatto in Svizzera? mi sapete dare da una mano citandomi un nome di un itinerario?
Qualcuno saprebbe dove si fa il permesso di Pesca?

Grazie mille
 
Ciao Ragazzi,

Crecando un po nel forum, c'è poca gente che pesca :S
Sto cercando un bel itinerario per il weekend per un trekking nel cantone svizzero o in Trentino (val di sole) per dormire davanti a un laghetto alpino, Pescare, cucinare il pescato :D. Insomma qualcuno l'ha mai fatto in Svizzera? mi sapete dare da una mano citandomi un nome di un itinerario?
Qualcuno saprebbe dove si fa il permesso di Pesca?

Grazie mille
Sarebbe una gran figata ;)
 
Svizzera, prova a contattare Wildlife, Waltrfishing pesca, ma è più sul padovano ma sentirlo non guasta, c'era in giro un 3ad in cui si parlava di pesca, ma non mi ricordo il titolo...
 
Purtroppo non so dire altro, se non che i posti sono bellissimi; ma più o meno in tutta la Svizzera, per rilasciare i permessi per la pesca ti spellano. Parti informandoti presso un ufficio del turismo; da li sapranno certamente indirizzarti. Occhio perché se ti pizzicano non in regola al 101%, le multe sono salate. Idem se non rispetti più che scrupolosamente, misure minime e periodi di frega.
 
Alto Basso