Proposta Joelette, l'Avventura per tutti

Come è andata? Dove siete stati? insomma, vogliamo vedere un po' di sudore sulle vostre fronti :D dove sono queste foto?
 
Siamo stati a Roiate in questo comodissimo rifugio appena ristrutturato dal comune e ammobiliato dall'associazione "cammino possibile" (il rifugio è chiuso a chiave)

Il corso è iniziato sabato pomeriggio alle 16 quando ci sono state spiegate le procedure di montaggio e smontaggio della joelette, e abbiamo fatto alcuni giri di prova attorno al rifugio
Questo è stato seguito da una fase più teorica
La sera abbiamo visto i fuochi d'artificio fatti in occasione della festa della trinità di domenica.
Domenica abbiamo avuto il piacere di accompagnare due ragazze in joelette per una breve ma non banale escursione (il percorso era stato scelto in modo davere alcune difficoltà tecniche, in particolare un breve passaggio a gradini) nelle vicinanze
Foto di noi che fatichiamo non ne ho mi dispiace :biggrin:, forse Andrea
 
E' stata proprio una bella esperienza sia per le attività che per la compagnia.
Faremo sicuramente altre escursioni con CamminoPossibile! Tra l'altro ormai siamo entrati nell'albo dei portatori di Joelette :D A proposito stasera alle 19:00 c'è la consegna degli attestati nel piccolo parco della Cacciarella, può venire chi vuole.
Di foto ne ho fatte pochissime anche perchè non è che potevo farle mentre "guidavamo" la Joelette, ce le faremo mandare dagli altri che ne hanno fatte tante.
 
BRAVI!

Immagino non sia stato affatto semplice ma la soddisfazione di regalare una gran gioia a queste due ragazze ripaga abbondantemente.
La mia profonda ammirazione,

Fabiola

PS: Andrea tu sei quello con la maglietta scura e i pantaloni color ghiaccio?
Ma nemmeno una foto a Paolo? O forse non lo riconosco?
 
E' facile riconoscermi, sono quello più bello :p:p:p
A parte gli scherzi, sono quello con i pantaloni militari, spesso il cappello bianco e la maglietta rossa a maniche lunghe e dopo una maglietta grigia
 
Bella la 12.......io ho una faccia un po' perplessa! Del tipo........ma......dobbiamo passare DI LA' ?!?!?!?
HAHAHA
Dalla foto non si vede bene, ma c'era un bel tratto roccioso a gradoni in salita... dopo averlo superato abbiamo esultato tutti :D

Andrea tu sei quello con la maglietta scura e i pantaloni color ghiaccio?
si

E' stata una bellissima esperienza, vi invito a partecipare alle prossime!
 
Alto Basso