Joker campero

Io sinceramente ho provato vari coltelli da economici a costosi e secondo me conviene prendere coltelli sui 100 euro che spesso hanno ottimi materiali (Come i coltelli in questione e buone finiture) spesso prendendo coltelli molto costosi i problemi sono i seguenti:
1 si stenta ad usarli perché sono costati molto
2 sono fatti in super acciai ostici da affilare specialmente sul campo
3 non valgono i soldi che costano (nell'utilizzo pratico) ovviamente per un discorso collezionistico è tutto diverso, ma se si prende un coltello per utilizzarlo è inutile spendere cifre folli secondo me.
è vero, ovviamente si tratta di abitudini, stili e personalità.
 

Si bello, però sicuramente hai presente quando vedi quel ferro che ti trasmette qualcosa di speciale che attacca la tua sensibilità ahaha ecco il campero pure essendo un coltello semplice l ha fatto!
 
E allora come diceva quello ;" Mai resistere alle tentazioni!!" Hai poi visto quella armeria che ti dicevo? Se vuoi domani passo a chiedere se hanno il modello che vuoi tu.
 
E allora come diceva quello ;" Mai resistere alle tentazioni!!" Hai poi visto quella armeria che ti dicevo? Se vuoi domani passo a chiedere se hanno il modello che vuoi tu.
Credo di prenderlo così anche se in ulivo pure e bello https://www.joker.es/es/7-Productos/1-Cuchillos-Deportivos/48-Cuchillos-Bushcraft-y-Supervivencia/1286-CUCHILLO-BUSHCRAFT-Y-SUPERVIVENCIA-JOKER-BS9-CAMPERO-ACERO-SANDVIK-14C28N-MANGO-DE-NOGAL-HOJA-105-CM-CON-FUNDA-VAQUETILLA.htm
 
il campero, il trampero, il nordico, l'avispa li trovi anche su amazon, ciao, ottimi coltelli e ottimo fodero
 

Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
M Utensili da taglio 20
Texhex Utensili da taglio 4
M Utensili da taglio 77
LoSvedese Utensili da taglio 16

Discussioni simili


Contenuti correlati

Alto