Joker o Nieto?

Devo acquistare un coltello, e sono indeciso fra due coltelli... i due sono molto simili, ma volevo sapere da voi quali sono i coltelli più affidabili?
Joker o Nieto?
 
Io posseggo modelli di tutte e 2 le coltellerie... sono tutti e 2 buoni marchi (secondo me) .....prodotti ad albacete (ci dev essere il simbolo sulla lama)... a mio modesto parere i joker sono più belli e più curati.... anche i materiali naturali dei manici sono molto più belli.....
Paragono ad esempio la betulla riccia che ho sui manici di un joker ember scandi e del nieto chaman....
La betulla del joker è molto più bella, lucida, liscia ecc... ma non disprezzo neanche nieto, infatti appunto cel ho e mi trovo bene anche con quello.....

secondo me puoi andare libero su entrambi, saranno degli ottimi compagni di uscite!
 
Io ho comprato tutto su amazon... ho appena riguardato e adesso l ember non melo dà disponibile... comunque dai un occhiata anche su e bay....
Cuchilleria albacete è affidabile, ho degli amici che han comprato anche li!
 
Io ho comprato tutto su amazon... ho appena riguardato e adesso l ember non melo dà disponibile... comunque dai un occhiata anche su e bay....
Cuchilleria albacete è affidabile, ho degli amici che han comprato anche li!
Che sfiga... su Cuchilleria Albacete la spedizione è gratuita su tutta la penisola, mentre quà in sicilia dovrei pagare 30 euro di spedizione:wall:
Ne vale la pena?
In caso su amazon c'è il nordico con acciarino incluso, pressocchè uguale nella forma, ma ho paura dei coltelli in acciaio al carbonio...
 
Ultima modifica:
Che sfiga... su Cuchilleria Albacete la spedizione è gratuita su tutta la penisola, mentre quà in sicilia dovrei pagare 30 euro di spedizione:wall:
Ne vale la pena?
In caso su amazon c'è il nordico con acciarino incluso, pressocchè uguale nella forma, ma ho paura dei coltelli in acciaio al carbonio...
Controlla bene perchè il nordico c è anche in acciaio sandvik 14c28n come l ember....
 
Alto Basso