Recensione Jungle Bonnie Hat cappello da junga nero con "cartucciera

Jungle Bonnie Hat, scusate non ho allegato il messaggio, qualcuno potrebbe fornirmi info su cappelli neri tipo jungla con cartucciera, li vendete voi del forum come gadget personalizzati del forum? credo li usino quelli che praticano war game o softairgame , stile militare:cool:

jungle-bonnie-hat-multicam-black-emerson-em8729.jpg
s-l1600-2022-01-31T190059.532_1400x.jpg

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
la cartucciera non serve a molto, ma per pescare vanno benissimo (alcuni ci attaccano cose varie da pesca, io non lo farei mai perche' sono paranoico). anche per birdwatching vanno bene, ti guardano tutti come un disagiato ma chissenefrega. in breve, per qualsiasi caso in cui tu voglia evitare una lessata alle orecchie vanno bene
 
Non è una cartucciera bensì una fascia di fettuccia per inserire/agganciare il camouflage... Si chiama anche Bush hat.

Ad ogni modo è un ottimo cappello, in colori chiari lo uso sempre per le vacanze estive perché protegge molto bene orecchie e un po' il collo dal sole e pazienza se ti guardano un po' strano il suo lo fa.
 
E' il tipo di cappello che preferisco per le stagioni o i climi caldi. Comodo, protegge bene dal sole e dalla pioggia, è facilmente ripiegabile e strapazzabile. Quando il sole picchia veramente duro, si può inzuppare di acqua, indossare e si ha subito una sensazione di fresco.
Io ne ho alcuni originali Propper USA (quello del mio avatar) e altri presi su Ali a prezzi ridicoli (inaspettatamente di buona qualità).
Attento solo alle dimensioni perché non sono regolabili.
 
Alto Basso