Kangoo Camperizzato. Lo zio toscano pensa alla primavera!!!

salve a tutti, mentre molti di Voi si godono l'inverno, io penso alla primavera-estate e...mi organizzo!!!

imgp0564t.jpg

imgp0547c.jpg

imgp0545v.jpg

imgp0543l.jpg

imgp0538.jpg

Ultima modifica:
...grazie Paolo :)... solo Tu hai recepito!!!
ma sai spiegarmi come posso ridimensionare quelle foto?
anche perche non riesco a postarle qui sul mio album, sono enormi...UFF:biggrin:

se non riesci a postarle qui come album allora dovresti ridimensionarle sul tuo computer PRIMA di caricarle.....
lo puoi fare anche con paint

@ kiwi, ciao tosco-lumbard se ti fa piacere quando torni ad arezzo ti vengo a trovare col mezzo, hahahah
@ Paolo, grazie della consulenza, proverò ma sono una frana col pc...
@ Daniele, il mezzo è un kangoo del 2006 che ho scambiato con la punto bianca che avevo
@ Quote, come hai fatto per la foto??? per quanto riguarda la gita in Albania sarebbe un piacere immenso partecipare,
leggo sempre i Tuoi racconti con entusiasmo, ma i problemi familiari che ho mi impediscono di allontanarmi per troppi giorni,
la mia è una vita un pò complicata!!! cmq grazie di cuore per l'invito, un saluto a tutti e anche alla Santa :)

Ultima modifica:
bel lavoro.
quinti tu togli i sedili della fila dietro e quando devi dormire tiri avanti i sedili anteriori, reclini gli schienali e metti le 2 tavole.
queste come stanno su?
dacci un po di info sul tuo progetto...qualche misura, qualche dato...così te lo copiamo!

cmq veramente un geniale e bel lavoro

@ Lucapose, ci sono alcuni che tolgono i sedili centrali e fanno una due posti irreversibile, ma io ho necessità dell'auto integra,
quindi ho fatto in modo che una volta rimesso il tutto la vettura sia integra con uno"scatolone" in bauliera...
allora ho comprato 10 tavole da Ikea e qualcosa da Briko il beddig da decathlon..tot spesa circa 400 euro...
sulla parete dello "scatolone" che guarda verso lo schienale dei sedili posteriori ho sistemato un moraletto a scalino dove poggiano
i due top per fare il letto, sui montanti delle cinture anteriori ho sistemato due piastre dove incastro una sbarra di ferro che fa da
secondo appoggio per i top del letto....le misure sono: tot cm 200x 140 fra gli sportelli e 120 nel vano bauliera...i cassoni dietro
misurano rispettivamente cm 70x45 e 70x35 h 35con la tavola incastrata si arriva circa a cm115...

Complimenti Stefano :si: , tutto ben fatto e funzionale soprattutto, se non fosse che il mio Freelander è un ubriacone cronico penserei seriamente in una soluzione del genere, quest'estate ho dormito un paio di giorni al Gran Sasso in una Renault megane sw e la differenza con la tenda, in termini di recupero fisico, si è sentita, saranno gli anni che passano anche per me.

...grazie Francesco, la tua auto si presterebbe anche bene per abitabilità, e cmq hai ragione Tu col passare degli anni senti che se dormi meglio recuperi di più...hahahah

Stefano, senza distruggere il forum:), riesci a caricare una foto dei supporti che hai attaccato ai montanti anteriori per la sbarra di supporto?

Un mio amico aveva fatto qualcosa di simile con una renault 4: ci dormiva l'intera famiglia, padre, madre e il bambino.
siete dei grandi inventori.

Stefano sei un grande,io posseggo il Kangoo 1600 16v grigio come il tuo.....e l'idea di trasformarla mi e' balenata parecchie volte...pero' le foto sono davvero grosse e non riesco a rendermi conto della tua idea....:biggrin:

Alto Basso