Karrimor Cougar 60/70 vs Berghaus Verden 65+10

Ciao,
sono indeciso tra due zaini come da titolo.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Karrimor Cougar 60/70

Berghaus Verden 65+10

Il peso è quasi identico 2,1 kg Karrimor, 2,3 kg Berghaus
Dovrei prenderlo a breve tramite Amazon.co.uk, i prezzi finiti, con spedizione, sono:

Karrimor 135 euro
Berghaus 90 euro (qui usufruirei del fatto che la spedizione di circa 25 euro è inclusa).

Rispondete numerosi, poichè entro domani faccio l'ordine
Ciao
Mez:D

Ultima modifica:
è una bella guerra...
non conosco i modelli da te menzionati però:
sia karrimor che berghaus sono dei signori marchi e a meno di qualche modello particolarmente MAL riuscito dovresti cadere bene.
a questo punto subentra il fattore gusto personale e/o fattore money.
non credo ci sia altro da dirti :)

sono due ottimi zaini che valgono quel che costano e la scelta è difficile
se i 45 euro di differenza non dovessero costituire una discriminante io prenderei il karrimor

speriamo che mi arriva
Puoi stare tranquillo! Ho ordinato un Manfrotto e me l'hanno spedito esattamente nei tempi indicati (5 giorni lavorativi).
L'unico trittico l'ho avuto nel tracciamento della spedizione che risultava "Consegnato" quando però era stato affidato all'ultimo corriere SDA.
Vedersi il pacco "consegnato" all'Aquila mi ha fatto prendere un colpo ma hanno chiarito subito via email :D

Ho acquistato anch'io lo stesso zaino qualche tempo fa, ne sono pienamente soddisfatto. Ottimo tessuto spazio a sufficienza anzi se non stai attento ti porti dietro anche cose che non servono. Ti posso assicurare che è molto comodo e il sistema con cui è fatto lo schienale garantisce un'ottima ventilazione. La spedizione mi ha fatto un pò soffrire perchè era il periodo delle feste ma alla fine è arrivato. Se posso darti un consiglio acquista anche un kit tipo camel back o H2O, durante il viaggio è molto comodo avere a portata di bocca la cannuccia per idradarsi e dissetarsi.

Alto Basso