Kayak ASA di Alessandrini

Ciao a tutti. Scrivo per un consiglio: stavo pensando di acquistare un kayak ASA di Alessandrini in kevlar, lungo 4,5 m, con timone, un'imbarcazione penso molto interessante, che però non conosco e della quale non ho altri dati, se non l'età approssimativa di circa 20 anni e forse più.
Sono quindi a chiedere un aiuto a chiunque conosca questo kayak, anche per un'eventuale quotazione.....

Alberto

Ciao, le Alessandrini avevano praticamente tutte il timone. Lungo 4,5m potrebbe essere un KDM470 (470cm compreso di timone).... se fosse quella è un kayak parecchio stabile ed amichevole, comodo di pozzetto ed anche abbastanza veloce.

se hai una foto è meglio...

In generale le vecchie ASA sono barche ben solide e robuste. Su CKfiumi puoi trovare parecchi estimatori che continuano ancor oggi a preferire le ASA alle moderne canoe attualmente in commercio.
L'unico inconveniente è che non si trovano i ricambi dei tappi in neoprene per i gavoni... l'unico modo è rivolgersi ad Artfiber o CSCanoe (gli unici in Italia ad avere kayak con questo sistema) per vedere se riescono a produrne su misura.

Grazie per la risposta. In effetti mi sono scordato di allegare la foto, eccola:
211261

Grazie ancora, mi conforti del fatto che sia un KDM, anche se in versione corta (anzi meglio perché la versione lunga mi porterebbe delle difficoltà nel rimessaggio

Corso di Orientamento
Alto Basso