Kayak ASA di Alessandrini

Ciao a tutti. Scrivo per un consiglio: stavo pensando di acquistare un kayak ASA di Alessandrini in kevlar, lungo 4,5 m, con timone, un'imbarcazione penso molto interessante, che però non conosco e della quale non ho altri dati, se non l'età approssimativa di circa 20 anni e forse più.
Sono quindi a chiedere un aiuto a chiunque conosca questo kayak, anche per un'eventuale quotazione.....


Alberto
 
Ciao, le Alessandrini avevano praticamente tutte il timone. Lungo 4,5m potrebbe essere un KDM470 (470cm compreso di timone).... se fosse quella è un kayak parecchio stabile ed amichevole, comodo di pozzetto ed anche abbastanza veloce.

se hai una foto è meglio...

In generale le vecchie ASA sono barche ben solide e robuste. Su CKfiumi puoi trovare parecchi estimatori che continuano ancor oggi a preferire le ASA alle moderne canoe attualmente in commercio.
L'unico inconveniente è che non si trovano i ricambi dei tappi in neoprene per i gavoni... l'unico modo è rivolgersi ad Artfiber o CSCanoe (gli unici in Italia ad avere kayak con questo sistema) per vedere se riescono a produrne su misura.
 
Grazie per la risposta. In effetti mi sono scordato di allegare la foto, eccola:
211261
 
Grazie ancora, mi conforti del fatto che sia un KDM, anche se in versione corta (anzi meglio perché la versione lunga mi porterebbe delle difficoltà nel rimessaggio
 
Alto Basso