kayak del lidl o intex explorer k2?

come da titolo, ho la scelta tra questi due modelli. dalle recensioni su youtube, pare che siamo li come pregi e difetti.

kayak lidi. pro: lo potrei prendere vicino a casa. contro: devo prendere a parte la seconda pagaia e la pompa (quella pero' dovrei averla ancora da qualche parte). non e' questo granche'.

intex explorer k2. pro: ha inclusa seconda pagaia e pompa, e misura per controllo del gonfiaggio. contro: lo dovrei prendere da amazon, alcuni criticano le cuciture e la tendenza a surriscaldarsi

sulle recensioni siamo li. entrambe hanno qualche estimatore e molti critici. il prezzo, aggiungendo pompa e seconda pagaia del deca, e' simile. non ho trovato lumi sul peso dell'explorer, il pacco e' 16 kg. per quello del lidl dichiarano 7 kg di solo kayak.

quale dei due consigliereste?
 
Se non ce li illustri,non metti una foto,un link,un prezzo come facciamo a consigliarti???
Mai visto un kayak al Lidl, Intex mi sembra una marca proprio minimale. Poi dipende sempre cosa ci devi fare,ci vai a pesca,vuoi attraversare l'oceano atlantico? :D
 
Beh l'Intex mi sembra di qualità superiore rispetto a quello del Lidl e costa solo un 25€ in più . Fra i due lo sceglierei subito, su Amazon e' recensito anche bene. Il Lidl è un canotto tipo quelli per bambini, per giudicare bisognerebbe almeno vedere dal vivo la robustezza del tessuto. Se lo usi per star fermo a pescare o per fare poche decine di metri per portarti in postazione,potrebbe anche andar bene se vuoi spendere il minimo. Se invece vuoi navigarci un po' e avere un prodotto a minor rischio buchi,andrei su Intex.
 
grazie :)

a meno di ulteriori sconti su quello del lidl, vado sull'intex... quando il ministero si ricordera' che avanzo lo stipendio, che ormai arriva un mese si e due no :)
 
Alto Basso