kayak fai da te in kit

Molto interessante, ricorda però nella valutazione corretta dei costi di considerare anche le spese di trasporto per l'Italia, l'IVA alla dogana, ed il tempo da impiegare nonché lo spazio e gli attrezzi.

In sostanza secondo me è un qualcosa dedicato agli appassionati e non a chi abbia voglia di risparmiare.
 
Si,sono molto belli.

Anche in Italia abbiamo diversi canoisti che per hobbies e altro costruiscono splendidi kayak e altrettanto bellissime canoe in legno.

Ahimè,certamente il loro prezzo non è economico ma lo si può comprendere.
 
Comprendo benissimo, il mio non voleva essere un post di scherno ma una analisi dei fatti. Il piacere di realizzare qualcosa del genere con le proprie mani è innegabile, ma non è una cosa che uno deve fare con la cconvinzione di risparmiare.
 
S

Speleoalp

Guest
Molto belli,...
Io ne ho preso uno gonfiabile, ma prima volevo farmene uno in fibra di carbonio... ma stô aspettando un pochino, dopo aver "occupato" la sala da pranzo per un po'... devo lasciar respirare la morosa, prima di ri-piazzare tutto in mezzo al salotto, ahahahah

Splendidi ;)
 
Tutto vero. Effettivamente il kit ha buoni prezzi ma tutto il contorno lo renderebbe ostico. ho postato questo link perchè in italia non ho ancora trovato nulla in kit. Comunque per i più lanciati ci sono anche i piani di costruzione.
 
Quelli li vedo decisamente meglio, appunto perché magari inviati in formato elettronico e quindi denudati di tutti quelli che possono essere costi nascosti o aggiunti al prodotto!
 
Alto Basso