Kayak gonfiabile per persone alte

...bah, non so perchè parli di problema...e non so cosa intendi per "spazi ampi": io ho un semplice terrazzo dove lo stendo e lo sciacquo e lo lascio ad asciugare; considera poi che 'normalmente' io vado per mare, quindi con maggiori problemi per salsedine ed odori e dopo una sciacquata sommaria con un semplice annaffiatoio per piante, lo lascio asciugare uno-due giorni steso e/o piegato parzialmente; penso che sia una cosa comune anche per i gonfiabili più economici sinceramente.
(ps: terrazzo è largo appena un metro e vivo in condominio; sotto ho solo uno spiazzo addetto alla sciolinatura dei panni )
 
ciao a tutti,oggi seguendo i vostri consigli ho ordinato l'Advanced elements dal sito tedesco,solo che al momento del pagamento con PayPal non mi ha indirizzato alla mia pagina PayPal e ora non so più come fare per pagare perché anche rientrando nell'ordine fatto non mi fa più pagare,volevo sapere se a qualcun'altro è mai capitato.
 
ciao a tutti,oggi seguendo i vostri consigli ho ordinato l'Advanced elements dal sito tedesco,solo che al momento del pagamento con PayPal non mi ha indirizzato alla mia pagina PayPal e ora non so più come fare per pagare perché anche rientrando nell'ordine fatto non mi fa più pagare,volevo sapere se a qualcun'altro è mai capitato.

Mah, non saprei.
La cosa migliore sarebbe quella di contattare il venditore.
 
no quello no, spero non sia un problema :)

diciamo che per una pagaiata efficace la spinta contro il puntapiedi è fondamentale.
E’ pur vero che gli originali Advanced costano parecchio,c’è chi ha risolto facendo passare una cinghia di quelle per i bagagli all’interno di un tubo idraulico e fissato i capi della cinghia attorno ai tubolari.
Poca spesa tanta resa ;)
Pochissimo efficaci invece i cuscini ad aria dedicati:la spinta dei piedi affonda al loro interno.
 
....grande kayak...
..ho da poco finito con lui la traversata in solitaria del lago più grande del mondo interamente oltre il circolo polare artico: da sud a nord nella area wilderness del Vatsari sull Imarijarvi: 200km tra forti correnti contrarie, venti a 35km/h, migliaia di isolotti, aree aperte, rocce a pelo d acqua, tempeste di fulmini e nebbie...
il tutto con un bagaglio di attrezzatura di quasi 50 kg

SI È COMPORTATO ALLA GRANDISSIMA!!!
È servito anche per la costruzione di un rifugio improvvisato con rami, muschi e licheni quando son stato sorpreso lontano dal campo base!

A presto foto e recensione (e ringraziamenti per il forum :) )
 
Grande dev'essere una bella esperienza, io l'ho provato oggi per la prima volta al mare e ho avuto un problema mentre montavo la copertura di sopra il double deck la cerniera sicuramente difettosa si è inceppata e mentre cercavo di smuoverla si è rotto un dentino, adesso ho mandato una mail in germania per chiedere la sostituzione, speriamo bene
 
....grande kayak...
..ho da poco finito con lui la traversata in solitaria del lago più grande del mondo interamente oltre il circolo polare artico: da sud a nord nella area wilderness del Vatsari sull Imarijarvi: 200km tra forti correnti contrarie, venti a 35km/h, migliaia di isolotti, aree aperte, rocce a pelo d acqua, tempeste di fulmini e nebbie...
il tutto con un bagaglio di attrezzatura di quasi 50 kg

SI È COMPORTATO ALLA GRANDISSIMA!!!
È servito anche per la costruzione di un rifugio improvvisato con rami, muschi e licheni quando son stato sorpreso lontano dal campo base!

A presto foto e recensione (e ringraziamenti per il forum :) )

Mitica avventura Hippo, attendiamo un 3ad dedicato con tutte le info e fotografie!
 
provato oggi per la prima volta al mare e ho avuto un problema mentre montavo la copertura di sopra il double deck la cerniera sicuramente difettosa si è inceppata e mentre cercavo di smuoverla si è rotto un dentino, adesso ho mandato una mail in germania per chiedere la sostituzione, speriamo bene
Se non dovessi ricevere risposta soddisfacente bypassali e scrivi direttamente al servizio clienti Advanced Elements:hanno fama di avere una ottima assistenza post vendita e grande serietà.
 
Buongiorno ragazzi, vorrei prendere il puntapiedi che come mi consigliavi anche tu Kozan mi rendo conto che serve, volevo però sapere una cosa c'è la possibilità di inserirne due per quello che sta davanti e due dietro?Chiedo perchè ho notato che davanti c'è il problema dei due piccoli tubolari presenti ai lati in alto
 
Buongiorno ragazzi, vorrei prendere il puntapiedi che come mi consigliavi anche tu Kozan mi rendo conto che serve, volevo però sapere una cosa c'è la possibilità di inserirne due per quello che sta davanti e due dietro?Chiedo perchè ho notato che davanti c'è il problema dei due piccoli tubolari presenti ai lati in alto

Ciao,
in effetti all'anteriore ci sono i due tubolarini di rialzo del deck ma il puntapiedi è installabile ugualmente,dovrai solo stare attento a gonfiare questi due tubolari un pò meno in modo che quando tirerai le cinghie del puntapiedi essi si possano schiacciare senza andare in sovrapressione.
 
Invece volevo chiederti di quella piccola vela che vendono ne sai qualcosa?pensi possa essere utile o sarebbe solo un ingombro ?
 
Invece volevo chiederti di quella piccola vela che vendono ne sai qualcosa?pensi possa essere utile o sarebbe solo un ingombro ?

Mah, personalmente non mi interessa,sono dell'idea che il kayak è fatto per pagaiare,non per essere trasformato in un ibrido.
Considera inoltre che il vento a favore non sempre è disponibile,anzi...
 
Alto Basso