Proposta Kayak gonfiabili

Salve ragazzi

Ho appena acquistato il mio primo kayak gonfiabile e vorrei sapere se fosse possibile organizzare un'uscita nella splendida Polignano a mare con altri appassionati come me.
Grazie
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ciao Miska, se ti interessa io ed un mio amico siamo appena tornati dal una bella traversata da Porto Cesareo a Santa Maria di Leuca (circa 100 km). La durata è stata di 4 giorni e abbiamo utilizzato proprio un kayak gonfiabile, il sevylor tahiti plus. E' stata una bella esperienza , abbiamo visto posti meravigliosi che dal mare si vivono con tutt'altro spirito. Per l'anno prossimo pensiamo di organizzare qualcos'altro.
Se hai qualche idea e vorrai unirti a noi fammi sapere.
 
Spettacolo...

Avete il mio stesso Kayak, splendido. Io vado in Gargano il 20/8 e credo di utilizzarlo lì per visitare qualche caletta. Bella la vostra esperienza, mandatemi più dettagli, tipo come vi organizzavate per la notte e per mangiare. Teniamoci in contatto...ciao.:)
 
ciao Miska, se ti interessa io ed un mio amico siamo appena tornati dal una bella traversata da Porto Cesareo a Santa Maria di Leuca (circa 100 km). La durata è stata di 4 giorni e abbiamo utilizzato proprio un kayak gonfiabile, il sevylor tahiti plus. E' stata una bella esperienza , abbiamo visto posti meravigliosi che dal mare si vivono con tutt'altro spirito. Per l'anno prossimo pensiamo di organizzare qualcos'altro.
Se hai qualche idea e vorrai unirti a noi fammi sapere.

Potresti fare una piccola recensione dei tuoi 4 giorni?
Magari con qualche foto!
Sarei molto interessato, dato che anch'io ho comprato un gonfiabile della Sevylor con il quale sto' facendo i primi "passi" in mare e sulla carta non sembrerebbe essere un mezzo adatto a queste distanze:
100 km:woot:

Grazie
 
domani pomeriggio credo che farò questa recensione... forse è meglio che io apra un post a parte in una determinata sezione o va bene anche qui?
 
Bella questa iniziativa, ma non trovo la recensione potete link alla anche da qui per favore?
Mi piacerebbe molto parteciparvi l'anno prossimo, sono nato in quelle zone
 
Alto Basso