kayak pronto

salve ragazzi finalmente il kk lo ripreso dopo l errore di venderlo
be ora e casa. ho gia fatto qualche uscita di poche ore nel lago maggiore nel ticino
presto e tempo permettendo anche no !!!! mi faro un fine settimana nel lago maggiore dal venerdi alla domenica in kayak pescando e fotografando tutto quello che mi piace
dormendo in tenda ho visto che ci sono molte spiagge o posti dove non ci va nessuno e se per una notte mi ci accampo e poi la mattina vado via penso che non succede niente
quindi mi sono organizzato cosi lo spazio sul kk che ha due gavoni comunicanti uno anteriore e uno posteriore piu una vasca posteriore dove posso caricare di tutto so che puo portare fino a 200 kg compreso me
mettero i viveri in borse frigo piu una sedia pieghevole e una giacca nel gavone anteriore
nel gavone posteriore bottiglie d acqua piu un kit pronto soccorso piu un altra borsa con attrezzatura varia piccola ascia segaccio cordame e un telo 4x3
nella vasca posteriore ci sara una borsa stagna con un cambio o due sacco letto e borsa dentifricio sapone ecc
materassino militare e tenda piu borsa stoviglie
e sopratutto canne da pesca e macchina fotografica e tanta voglia di avventura
 
IMG_20190413_184435.jpg
IMG_20190413_184753.jpg
IMG_20190324_104558.jpg
 
Il bello del kayak, rispetto al trekking in montagna, è che il peso non è poi così importante. Per cui si può esagerare con la cambusa e concedersi dei pasti completi veri e propri... dalla pasta al sugo al caffè con la moka e relativo ammazzacaffè passando ovviamente anche dai secondi più o meno complessi (anche di carne partendo da casa con tutto surgelato in una borsa frigo assieme ad un paio di bottiglietta d'acqua ghiacciate che poi diverranno parte delle scorte di acqua)...ma vedo che hai già preparato tutto l'occorrente!

Unico impedimento? Che non siamo in nord europa quindi anche se sei educato e lasci il posto dove hai dormito più pulito di come l'hai trovato e fai attenzione a scegliere luoghi che rispettino la fauna locale è comunque vietatissimo ovunque (e sui laghi, quantomeno sul Lario, anche abbastanza presidiati)...per cui ci si sente sempre come dei ladri che devono fare il tutto di nascosto.
 
Il bello del kayak, rispetto al trekking in montagna, è che il peso non è poi così importante. Per cui si può esagerare con la cambusa e concedersi dei pasti completi veri e propri... dalla pasta al sugo al caffè con la moka e relativo ammazzacaffè passando ovviamente anche dai secondi più o meno complessi (anche di carne partendo da casa con tutto surgelato in una borsa frigo assieme ad un paio di bottiglietta d'acqua ghiacciate che poi diverranno parte delle scorte di acqua)...ma vedo che hai già preparato tutto l'occorrente!

Unico impedimento? Che non siamo in nord europa quindi anche se sei educato e lasci il posto dove hai dormito più pulito di come l'hai trovato e fai attenzione a scegliere luoghi che rispettino la fauna locale è comunque vietatissimo ovunque (e sui laghi, quantomeno sul Lario, anche abbastanza presidiati)...per cui ci si sente sempre come dei ladri che devono fare il tutto di nascosto.
si so che non si puo ammeno che non ti appoggi ai campeggi ma cosa si puo???? allora mi prendo quello che arriva ma me la godo sta vita di merda che facciamo (((io)))
 
Alto Basso