Salve a tutti. Apro questa discussione perchè dopo alcuni anni che non ho più a disposizone un kayak da lago mare monoposto (ho solo la doppia che uso con la moglie), mi sono deciso ad acquistarne una, e ne ho individuate 2 modelli che fanno al caso mio: mi chiedevo se qualcuno del forum le possiede o ha avuto la possibilità di provarle!
I due modelli in questione sono:
prijon motion
la seconda è la necky zoar sport
entrambi e kayak hanno caretteristiche abbastanza simili, sia come dotazioni che misure (comrpese tra 4,30mt della seconda e 4,54 della prima), e una differenza di prezzo di 150 euro a favore della seconda!
Io sarei propenso più per la prijon, perche la reputo la "mercedes" dei kayak da turismo in polietilene, sia per tipo di materiale utilizzato che per rifiniture (e inoltre la mia doppia è di questa marca e mi trovo benissimo)!
Anche la seconda mi fa gola però! qualcuno ha esperienze su questi 2 modelli?
I due modelli in questione sono:
prijon motion
la seconda è la necky zoar sport
entrambi e kayak hanno caretteristiche abbastanza simili, sia come dotazioni che misure (comrpese tra 4,30mt della seconda e 4,54 della prima), e una differenza di prezzo di 150 euro a favore della seconda!
Io sarei propenso più per la prijon, perche la reputo la "mercedes" dei kayak da turismo in polietilene, sia per tipo di materiale utilizzato che per rifiniture (e inoltre la mia doppia è di questa marca e mi trovo benissimo)!
Anche la seconda mi fa gola però! qualcuno ha esperienze su questi 2 modelli?