kayak rigido divisibile

Buona sera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai usato un Kayak divisibile. Ho un camper ed ho sempre portato con me il mio kayak sul portapacchi. Ora mia moglie dice che sono troppo vecchio per arrampicarmi così in alto ed allora o cambiavo kayak o cambiavo moglie. La prima cosa che mi è venuta in mente è la seconda ipotesi, ma visto che la moglie guida il camper meglio di me ho deciso di comprare un Kayak divisibile della Mannino precisamente il Nautilus di cui ho ancora l'esemplare tutto di un pezzo e in cui mi sono trovato sempre bene; in modo da poterlo riporre nel garage del camper. Siccome non conosco nessuno che abbia un kayak divisibile volevo sapere se qualcuno lo ha provato e come si è trovato o se conosce un proprietario di kayak divisibile. Rispondetemi, sono ansioso di sapere le vostre risposte Grazie

Conosco alcuni che hanno dei Qajaq (resinvetro) e CSCanoe divisibili...ed anche un vecchio C2 turistico della storica ASA certamente più vecchio di me ed ancora perfetto (era nelle mani di uno che non è solito lasciare le canoe in garage a prendere polvere).

Su Facebook puoi trovare Giorgio Nesca, storica figura in Sottocosta che ha un Sardinia divisibile in 3 parti che abitualmente trasporta nel suo camper (un furgonato su base Ducato).
Se gli mandi un messaggio sono sicuro che ti risponderà.
Poco tempo fa, sempre nel giro di sottocosta, avevo sentito di qualcuno che vendeva un Sea Wolf divisibile.

In generale se il lavoro è fatto bene ( ovvero da aziende che sanno il fatto loro) il risultato è indistinguibile dallo stesso kayak in pezzo unico. Aumentano solo, e di molto, i pesi ed il prezzo!

Ti ringrazio Nolby, vedrò di contattare questo Giorgio Nesca per avere notizie di prima mano. Io ormai il kayak l'ho già comprato, perchè quando la Mannino lo avrà completato dovrò dargli il mio vecchio kayak (ma ancora in ottimo stato) più un corrispettivo in denaro. La Mannino non è l'ultima arrivata come ditta, anche se qualche volta fa delle "fesserie", ma di solito Agatino Mannino sa come accontentare i clienti. Io, con il Nautilus, ho avuto problemi fuori garanzia e debbo dire che mi ha fatto fare la riparazione ad un ottimo prezzo ed alla fine mi ha regalato un set nuovo di tappi per i gavoni. Grazie ancora e appena avrò l'oggetto dei desideri ti farò sapere come va. Grazie
--- ---

Buona sera Nolby, questo pomeriggio ci siamo sentiti per telefono con Giorgio Nesca e ci siamo fatti una lunghissima chiaccherata, ed oltre alle molte notizie che mi ha dato abbiamo scoperto di avere delle conoscenze in comune si è dimostrato molto disponibile. Ti ringrazio molto per la tua informazione che mi è stata utilissima.

Ultima modifica:
Alto Basso