Nautica Kayak Trekking in Costa Smeralda e Arcipelago della Maddalena

Parchi della Sardegna
  1. Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
il racconto dell'ultimo mio kayak trekking durante il quale ho visitato la Costa Smeralda e l'Arcipelago della Maddalena. Il link al mio blog è il seguente:
Trekking & Fotografia

La costa visitata
02.jpg
 
Bellissimo!!
Complimentoni per il viaggio e per le interessantissime foto!
Ordina pero' il blog in senso cronologico iniziando dall'alto verso il basso e non viceversa, altrimenti si fa confusione. (lo so, i Blog sono fatti così)
Aspetto il seguito con estremo interesse, intanto un thanks non te lo leva nessuno!
Una curiosità: che macchina digitale hai usato?
 
grazie a te Pirpolo :) ho usato un iphone 5 e una coolpix S30 durante la navigazione. Per quanto riguarda l'ordine cronologico dei post nel blog non saprei...io ho sempre visto i post più recenti in alto eman mano che scendi trovi i post più vecchi
 
Bellissimo giro complimenti, poi le foto sono eccezionali.
Conosco molto bene la zona e ho riconosciuto tutti i posti nelle foto, ho una casa a due passi da Pittulongu, da dove sei partito.
Cala Moresca è una delle mie preferite e rivedendola dal mare, mi ha fatto un'immenso piacere. Peccato che l'incendio doloso dello scorso Giugno a devastato un'area protetta meravigliosa Sono anni che voglio arrivare a l'isola di Figarolo a nuoto da lì, ma arrivato a metà percorso torno indietro per paura delle barche che transitano. Nell'ultima foto ho riconosciuto Cala Sabina, fino a 15 anni fa si raggiungeva solo con il trenino ed era uno spettacolo... ora con la strada è tutto cambiato.

Grazzzie
:D
 
Alto Basso