Kayland Inphinity GTX

Ciao a tutti,

ho provato a cercare qui sul forum ma non ho trovato nulla riguardo questo scarpone della Kayland, l'Inphinity GTX: https://www.kayland.com/shop/hiking/inphinity-gtx-trekking-veloce-quote-medie-brown.html.

A questo punto chiedo se qualche utente del forum lo ha preso e ha avuto modo di testarlo.

Sono alla ricerca di un nuovo scarpone da trekking, per uso non particolarmente intensivo né particolarmente tecnico (trekking di non più di 2 giorni, a quote medie, no ferrate particolari). Cerco un minimo di versatilità, per un uso sia estivo o di mezza stagione che invernale, magari su neve con le ciaspole (anche qui, niente di particolarmente intensivo o eccessivo). Mi interessa semplicemente avere uno scarpone mediamente comodo che possa andare bene per fare attività non troppo intense, non più di 4-5 ore al giorno, da poter utilizzare eventualmente anche in qualche uscitina con le ciaspole senza tornare a casa con i piedi ghiacciati.

Dopo un'attenta selezione avrei dunque individuato questo scarpone, ma mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato per confermare o smentire.

In alternativa (per il solo uso invernale) avrei individuato il più economico scarpone della Quechua: https://www.decathlon.it/p/scarpe-m...d-nere/_/R-p-133766?mc=8502617&c=BLU_TURCHESE

Grazie a chiunque possa darmi un riscontro!

Utilizzo: escursionismo mezze stagioni/invernale
Caratteristiche ricercate: versatilità, impermeabilità
Attività praticata: trekking, ciaspolate
Esperienza e corporatura: 1,70 x 70kg, nessuna esperienza particolare, escursionismo livello base
Budget: 100-150€
Prodotti già individuati: Kayland Inphinity GTX, Quechua SH520 X-Warm
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso