kit bushcraft

B

bushcraftsurvival

Guest
gabriel, ci manderesti una foto del tuo kit,essendo passato più di un anno l' avrai terminato..

ahah
 
Ma io a dire la verità sono arrivato alla conclusione che non ho bisogno di un kit vero e proprio, ho uno zaino con dentro le cose base ma niente kit gia fatto e pronto , non sento il bisogno di avere questa scatoletta con su scritto "kit buschraft " . Per me l'equipaggiamento é una cosa molto dinamica che comprende poche cose fisse e molte cose che variano e cambiano , non so se rendo l'idea . Quando ho creato questa discussione ero sull'onda del'entusiasmo alla Bera Grills , poi ho cambiato modo di vedere le cose e sono arrivato alla situazione attuale :)
 
S

Speleoalp

Guest
ahah, mica male come ragionamento....
Di principio la ragiono uguale.... l'unico vero "kit" é la "scatola cranica" e nell'enorme scrigno che é la natura, ahah
Il resto sono "comodità", "mode", "tradizioni", "preferenze", ecc....

Soprattutto se si pensa a voler essere autonomi, indipendenti.... qualsiasi oggetto, kit o simile che si voglia non potrà mai sostituire la conoscenza riguardante l'utilizzo delle risorse prettamente naturali, in natura.
Basti pensare anche al kit più tecnologico al mondo e alla persona più competente in circolazione su quel kit.... se lo perde, si rompe qualcosa, ecc e non ha altre conoscenze (di cui sopra)...é come non avere nulla ;)
C'é un motivo se gli esperti di vita in natura sono molto più rilassati e capaci a lungo termine, che i "rambo" super istruiti, ma che si basano su "kit" e non "kit" ;)

MI PIACE IL TUO KIT :lol::woot::biggrin:
 
Alto Basso