Recensione Kit Cucina Ultralight in titanio - Test Bestargot T-Pot Coffee Press

Con questo kit Ultralight potete prepararvi un piatto caldo o una bevanda nelle vostre escursioni. Il kit da cucina pesa solo 234gr ed è in titanio. Nel filmato ho fatto 4 test "tipo" per dare esempio di ciò che si può fare. Ho usato una pentola/teiera dalla Bestargot, la T-Pot Coffee Press e 2 fornelli ultralight.

->QUI IL VIDEO

226792
 
ho visto il tuo video! è un po' che ragiono su questa pentolina per la sua versatilità!
Credo che dopo aver girato il filmato con tutta la caffeina e teina sei stato bello arzilo! HI HI HI
 
ho visto il tuo video! è un po' che ragiono su questa pentolina per la sua versatilità!
Credo che dopo aver girato il filmato con tutta la caffeina e teina sei stato bello arzilo! HI HI HI
Ahahahahahahahahaha per non parlare del Coucous e Noodles ! È un piacere che torni utile a qualcuno . Inoltre sta tutto dentro al pentolino. Se poi la pressa da noia o non serve, la smonti
 
Ahahahahahahahahaha per non parlare del Coucous e Noodles ! È un piacere che torni utile a qualcuno . Inoltre sta tutto dentro al pentolino. Se poi la pressa da noia o non serve, la smonti
dai in condizione di fame emergenziale (ergo sempre almeno per me!) vanno bene anche i pasti chimici ahahahhahahahaha! non mi darebbe noia il coperchio credo solo che, al massimo interferisce nel caso si utilizzi con la maniglia qualora venga appeso, comunque sottigliezze credo
 
dai in condizione di fame emergenziale (ergo sempre almeno per me!) vanno bene anche i pasti chimici ahahahhahahahaha! non mi darebbe noia il coperchio credo solo che, al massimo interferisce nel caso si utilizzi con la maniglia qualora venga appeso, comunque sottigliezze credo
Verissimo! Anche il legno in caso di necessità ahahaha. Si, magari può dare un pò noia, ma nulla di che alla fine. In caso di emergenza sarebbe già una manna un kit così a mio parere
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Prodotto interessante (fai il caffè alla francese, che a me piace comunque), vedo che c'è anche il kit cucina più grande con la padella

https://www.amazon.it/Bestargot-campeggio-allaperto-multifunzione-portatile/dp/B08NTPL2XK/

o la tazza bassa da 450, bella
https://www.amazon.it/Bestargot-Camping-Ultralight-Titanium-pieghevole/dp/B08R8BRY9X/
Vero, la tazza è veramente bella, ci stavo facendo un pensierino . È un'azienda interessante e con prezzi abbordabili secondo me
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso