Capisco l'equivoco e devi scusarci, ma uno va in escursione non armato ma attrezzato, e questa che può sembrare una semplice diversità nell'esporre la stessa cosa in realtà esprime profondamente il punto di vista e la visione delle cose mia e di molti utenti italiani. Come al solito per l'estero non parlo in quanto ci sono delle differenze reali di dimensioni delle aree e di legislazioni che appunto non mi permettono di esprimere una opinione se non per sentito dire o per riferito
Premesso che il kit è personale e che ognuno di noi decide di metterci quello che vuole, incudine e martello compresi, io personalmente mi dico che se è un kit di sopravvivenza, quindi un kit che deve aiutarmi a sopravvivere quando tutto il resto della mia attrezzatura "ha fallito" per N motivi. Se tutto ha fallito, l'ultimo dei miei problemi e dove riporre i miei escrementi.
Ciao a tutti,
Manuel, non c'è bisogno di scusarsi, come ripeto, semplicemente non mi veniva...ecco, il termine attrezzato, per la wag bag, non mi permetto di sindacare se sia giusto o no, potrei anche non metterla nel kit di sopravvivenza, però ormai la porto sempre dietro e, non so voi ma io preferisco evitare di lasciare escrementi in giro, o dover scavare per nasconderli, sicuramente sono esagerato o troppo educato però quando mi capita di trovarne in giro...diciamo che biasimo coloro i quali...sentono la necessità di tornare alla natura senza ritegno.
Scusami ma non sono ancora molto pratico del sito quindi commento anche il tuo ultimo pensiero sulla sega a filo, sono d'accordo sulla non affidabilità in genere anche ce ne sono alcune americane fenomenali, chiaro poi cambiano anche i prezzi.
Personalmente l'ho usata solo durante il corso e mi sono trovato benissimo, spero non si rompa se dovessi averne davvero bisogno, per curiosità di quali seghe a filo parli, che tipo di sega a filo hai trovato inaffidabile ?
Ciao a tutti e buona serata