Kit prime lame principiante

@siryo Se mi posso permettere e ripeto se posso,non comprare tutto in modo massiccio,vai con quello che hai al momento anche raccogliticcio o "rimediato",poi via via vedi ciò che effettivamente usi e quindi regolati con gli acquisti. Comunque devo dire che sono veramente ammirato del tuo entusiasmo.
 
@siryo Se mi posso permettere e ripeto se posso,non comprare tutto in modo massiccio,vai con quello che hai al momento anche raccogliticcio o "rimediato",poi via via vedi ciò che effettivamente usi e quindi regolati con gli acquisti. Comunque devo dire che sono veramente ammirato del tuo entusiasmo.
Temo che i pantaloni deca impermeabilità anche 2000mm che per un panta non è male non abbiano tecnologia per essere anche decentemente traspiranti tranne i modelli di punta da 80 euro.... Tanto vale uno da 15 euro ad asciugatura rapida che tra sbreghi e bruciature ti duri almeno una decina di uscite..
 
Bah c'erano dei sintetici superinforzati a 35 euro, ma calcolando che ne ho già un paio estivo ripstop, mi son preso un paio di mimetici in cotone leggero (ma non leggerissimo) abbastanza robustelli scontati 10euro x la primavera..tanto si asciugano sicuro prima di un paio di jeans, e se viene giù a intagliare cucchiai sotto il tarp :biggrin:
 
Alto Basso