Kit sopravvivenza. bcb military survival tin o gerber bear ultimate suvival kit

Secondo te è meglio una scatoletta da mettere nei pantaloni? I marsupi non mi piacciono, per me sono scomodi :D altrimenti pensavo ad una piccola tracolla o ad un piccolo gambale...

Cosa mi consigli?

Devi decidere tu su questo, ma se pensi che il marsupio ti sia scomodo allora meglio un cosciale che comunque devi agganciare alla cintura

Penso che non avrai problemi nel trovarli, certo magari non tutti i rivenditori ne avranno di quella misura, controlla sui siti specializzati. Buona Pasqua, e buone escursioni.
Grazie!!! Proprio domani partirò per una piccola escursione di 3 giorni:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Per il kit ho quasi tutto, mi mancano solo l'eliografo, il kit da pesca, la rete, il tubicino di gomma e il filo d'ottone.

Ho pure trovato il contenitore, e quasi come quello di BG, della BigBear per 10 eurozzi:):):):)

Grazie per i sostenimento che mi offri:rofl::rofl:

Ciao:):):)

ps: Era buono il capretto?:rofl::rofl::rofl:

Il poncho credo che si possa utilizzare sia come mantella ma anche come riparo di emergenza ( ve ne sono alcuni forniti di anelli che si trasformano in specie di tende) la mantellina invece se non erro dovrebbe darti una copertura solamente indossandolo, e copre anche lo zaino

Grazie!!! Proprio domani partirò per una piccola escursione di 3 giorni:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Per il kit ho quasi tutto, mi mancano solo l'eliografo, il kit da pesca, la rete, il tubicino di gomma e il filo d'ottone.

Ho pure trovato il contenitore, e quasi come quello di BG, della BigBear per 10 eurozzi:):):):)

Grazie per i sostenimento che mi offri:rofl::rofl:

Ciao:):):)

ps: Era buono il capretto?:rofl::rofl::rofl:

Bene:):):):) sono contento per te, se ti servono consigli fammi sapere, anche io sto organizzando un paio di uscite.... ma gli amici che ho sono tutti dei poltroni :D:D:D, allora divertiti

Non avevo portato macchine fotografiche o cose del genere, solamente un natel, ma non fa le foto:rofl::rofl::rofl::rofl:

Domani parto e ne faccio un'altra, però questa volta più leggera, dormiremo nei diversi rifugi:p:p:p

Purtroppo pioverà ancora:rofl::rofl::rofl::rofl: Parto domani e tornerò martedì.:rofl::rofl::rofl::rofl:

Ragazzi ho bisogno di una dritta, stò cercando un sito dal quale scaricare mappe per trekking per la zona di Pavia ( PV ) qualcuno può segnalarmi un sito dal quale scaricarle?

Alto Basso