Il cibo sarà l'ultima cosa che prevedo di organizzare, diciamo che dipenderà molto dal peso del resto, voglio stare dentro un range tra 1 15 e 20kg zaino compreso, non ho attrezzatura elettronica (se non cellulare, powerbank e caricabatteria telefono, non sono uno malato di video, go pro, droni o altro....a proposito secondo voi è da folli non avere un satellitare dato nella tratta che percorreró non c'è campo?), di sicuro ho tenda (lanshan 2) di peso pari a circa 1.2kg, sacco Crivit con Tconfort -6°c di circa 1.75kg, materassino R 2.2 di peso 0.4kg; queste sono le cose certe, poi avrò tutto il resto, vestiario, e utensili vari insomma vorrei stare sotto i 20kg, per lo zaino devo scegliere tra il mio vecchio ma affidabile Mammut da 45litri oppure un 70, il primo pesa 1.7kg il secondo 2.2kg, probabilmente mi toccherà in quanto il mammut mi sa troppo piccolo.... per il cibo quindi vedrò alla fine, all'incirca penso di portarmi x 5 giorni, buste liofilizzate (a proposito, io di solito uso quelle della knorr, dosi x 3 che consumo da solo, costano pochissimo e pretendono solo l'ausilio di un pentolino da 1.5litri x cucinarle e qualche minuto in più...molto poco tecnico mi sa ), qualche fettina di formaggio o salume messa in buste sottili sotto vuoto (giusto qualcuna, per tirarmi un po' su ogni tanto insomma), barrette di cioccolato fondente, te, e magari una bustina di sali minerali da sciogliere in acqua... più o meno questa è l'idea....
Il treno come hai fatto a prenotarlo?
Scusate gli errori ma sto scrivendo senza rileggere col telefono....