Proposta Kungsleden agosto 2013

Ciao a tutti...
io ed una mia amica stiamo organizzando per questa Estate di provare a fare un tratto del Kungsleden (probabilmente da Abisko a Vakkatovare o poco più) in Svezia nel periodo sopraindicato.
Cerchiamo persone che siano interessate ad aggregarsi a noi per costituire un gruppo e partire tutti insieme!
:):):):):)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao,deve essere veramente un percorso incredibile.... per curiosità,visto che avrei 3 settimane a agosto,su che cifre si girerebbe tra aereo e spostamenti... un saluto
 
Ciao! Mi fa piacere che tu abbia risposto.
Comunque noi tendenzialmente abbiamo dei tempi piuttosto variabili...l'idea iniziale era di partire dopo metà agosto per evitare di trovare il biglietto aereo per Stoccolma ad un prezzo elevatissimo. In che giorni tu saresti libero? Conosci qualcuno da portare con te?
 
bella come idea..siamo stati due anni fa..in treno da stoccolma fino ad abisko e pernottato li..ma solo un tratto iniziale del kungsleden ..poi abbiamo proseguito per le lofoten in norvegia..comunque a me é piaciuto..anche se bisogna portare pazienza un po' per il clima ma in fondo siamo in lapponia..
 
La ragazza con cui sono stato in Argentina lavoro permettendo si aggregherebbe volentieri..... per il periodo io rientro il 4-5 agosto e devo assolutamente rientrare per l'ultima settimana.... se i costi dell'aereo fossero abbordabili l'idea sarebbe di percorrere tutti i 450km.... in questi giorni guardo un po' come arrivare al paese di partenza e relativi costi... Tu avresti già un idea delle varie tratte???
Un saluto
 
bella come idea..siamo stati due anni fa..in treno da stoccolma fino ad abisko e pernottato li..ma solo un tratto iniziale del kungsleden ..poi abbiamo proseguito per le lofoten in norvegia..comunque a me é piaciuto..anche se bisogna portare pazienza un po' per il clima ma in fondo siamo in lapponia..

Fantastico! Visto che hai già dell'esperienza a riguardo, potremmo contattarti in privato per le informazioni che non riusciamo a trovare sul web? Grazie in anticipo, se volessi tornarci sei il benvenuto!


La ragazza con cui sono stato in Argentina lavoro permettendo si aggregherebbe volentieri..... per il periodo io rientro il 4-5 agosto e devo assolutamente rientrare per l'ultima settimana.... se i costi dell'aereo fossero abbordabili l'idea sarebbe di percorrere tutti i 450km.... in questi giorni guardo un po' come arrivare al paese di partenza e relativi costi... Tu avresti già un idea delle varie tratte???
Un saluto

Noi avremmo intenzione di percorrere il tratto Abisko-Vakkatovare che sono poco più di 120 km. Se vuoi possiamo percorrere insieme la prima tratta e poi dividerci. Per l'arrivo al paese di partenza io avevo pensato ad un aereo per Stoccolma (ho dato una occhiata con Ryanair un centinaio di euro andata e ritorno) e poi da lì un treno fino ad Abisko.
 
Alto Basso