Questo lo capisco già di più. Grazie.... quello che voglio dire è che per me le funivie non valorizzano un bel niente, anzi.
Ciao , Gianluca
Questo lo capisco già di più. Grazie.... quello che voglio dire è che per me le funivie non valorizzano un bel niente, anzi.
Non è che prevedo i rischi ma li metto in conto senza pensare, tanto c'è la funivia
Comunque cosa vuoi che ti dica, non sono io che decido ma bisogna che siano gli altri che sappiano accettare i propri limiti fisici e arrivare fin dove la nostra condizione ce lo permette......
Ah quindi secondo questo ragionamento c'è chi va in montagna mettendo in conto di procurarsi una frattura ma tanto chi se ne frega: c'è la funivia.
Rimanere a casa per i propri limiti fisici non vuol dire accettarli, ma piegarsi e rassegnarsi ad una condizione che spesso non si è certamente voluta.
Per chi ha problemi motori è proprio l'errore più grande. Senza offese ma è evidente che non sai di cosa stiamo parlando.
Ma davvero saresti capace di dire ad una persona in carrozzella che ti chiede di accompagnarlo in funivia "no, accetta i tuoi limiti e guardati la montagna solo in foto"?
E comunque qui nessuno dice che le funivie valorizzino una montagna, si cerca solo di vederne anche i lati positivi che ti ostini a non vedere.