La degenza di un avventuroso..

Urca devono pure riaprire :help:
Almeno a quanto ho capito vivi in zona boscosa, quindi più o meno rimani nell'ambiente migliore senza grandi spostamenti :si:
Strada lunga, ma con obiettivo centrato.
 
Sono capitato su questo post oggi , per caso , in una giornata uggiosa e con un ginocchio in riabilitazione ( nulla di grave , solo un menisco ) .
volevo dirti una cosa : non i soliti “ in bocca al lupo “ , “tieni duro “ etc ... volevo solo dirti che scrivi bene .
Amo la lettura , e onestamente nei forum è abbastanza difficile trovare qualcosa che vada oltre il lato tecnico . Qui sei andato oltre .
Ti consiglio di continuare .
 
Beh grazie, scrivere mi piace e scrivere delle proprie passioni è un piacere, in passato mi sono divertito molto a "romanzare" i resoconti delle uscite, se spulci il forum qualcosa puoi trovare :)
 
domanda: hai animali? se si come si stanno comportando?

nel 2003 mi sono distrutto in un incidente in bici. la mia gattina di allora, che gia' prima era abbastanza attaccata a me, da quel momento non si e' piu' staccata, eravamo sempre vicini.
 
domanda: hai animali? se si come si stanno comportando?

nel 2003 mi sono distrutto in un incidente in bici. la mia gattina di allora, che gia' prima era abbastanza attaccata a me, da quel momento non si e' piu' staccata, eravamo sempre vicini.
Si ho un gatto, quando sono tornato dall'ospedale è stata tutta una coccola, per poi nei giorni seguenti tentare di dormire sempre sopra la caviglia, suppongo per accudirla, vagli a spiegare di non essere proprio una piuma :) Comunque si, ho notato anch'io una discreta empatia con il pelosone oltretutto era stato zoppo prima di me, si era aperto completamente un gommino e ha camminato per più di un mese su tre zampe...ma non rinunciava a fare a botte con gli altri maschi, era in lizza per diventare il dominante del paese ed evidentemente non voleva perdere punti tanto da aver sviluppato una sua tecnica d'attacco, caricare a corsa ed utilizzare la zampa ferita a mò di mazza ferrata, uno spettacolo ahahahah
 
E discesa cominciò...finalmente si annusa l'aria del primo traguardo volante, giovedì la visita di controllo ha certificato il buon decorso delle fratture e mi è stato prescritto "carico progressivo", questo vuol dire che posso caricare fin quanto riesco fino ad arrivare, gradualmente, a camminare nuovamente senza stampelle ed affini, sarà ancora lunga e prima di dichiarare finita la faccenda dovrò affrontare la rimozione delle placche ma insomma decisamente meglio della sedia a rotelle.
Nel frattempo tra un cazziatone e l'altro della fisioterapista, ultimo in ordine temporale quello di ieri (sono andato a raccogliere gemme di rosa canina e insomma stampellare off road pare non sia proprio un atto sagace...), si lavora e si soffre un po per tornare ad indossare gli scarponi il prima possibile. L'idea sarebbe di tornare per boschi -blandamente- per questo autunno e scalare a primavera. Ho ormai un tomo di progetti sia per boschi che su roccia, nel frattempo inganno la noia con i soliti lavori d'intaglio e con il progetto di realizzare un coltello con materiali di recupero ma la testa rimane comunque focalizzata sull'obiettivo principe, tornare a rischiare di rompermi qualcosa :) Scherzi a parte continuo a marciare verso la meta.
Devo dire che quest'esperienza mi sta dando molto, ho imparato molto sul potere della volontà e della determinazione, come sul non farsi tirare la giacchetta dai rimpianti o dal pentimento. Alé duro!
 
benissimo il ritorno ma ocio, non forzare troppo! :)

anni fa mi sono sputt... un recupero quasi completo perche' ho voluto sforzare subito. ho fatto un macello.
 
la cosa più banale del mondo: uscita dal lavoro andavo all'auto per tornare a casa e ho preso una storta sul marciapiede sconnesso =.=

frattura composta del malleolo sinistro, 30 gg di referto...

grazie per gli auguri ;)
 
Auguri per l'ingessatura e "auguri" se vuoi fare causa al comune.
uscita dal lavoro andavo all'auto per tornare a casa
...... effettivamente te la sei cercata ....... NON dovevi andare a lavorare :) ....... suvvia è oramai uno sport vecchio, non si usa più.

Ciao :si:, Gianluca
 
la cosa più banale del mondo: uscita dal lavoro andavo all'auto per tornare a casa e ho preso una storta sul marciapiede sconnesso =.=

frattura composta del malleolo sinistro, 30 gg di referto...

grazie per gli auguri ;)

Azz... mi dispiace! In bocca al lupo per una pronta guarigione!
 
Alto Basso