la fotografia e' un hobby per ricchi?

Scusa ma poi i video come li monti
sono video dove mi inquadro mentre parlo ( non so se posso mettere il link del mio canale qui, l'avevo messo nel topic " il vostro canale youtube") quindi non serve chissa' che montaggio, effetti speciali ecc, basta un software very easy che permetta di fare giusto 2 tagli ( volendo non e' nemmeno strettamente necessario)
il budget e' sugli 800/ 900, nuovo, specifico che non cerco roba spaziale, mi basta una macchinetta semplice ed onesta con display orientabile.
Comunque, morale della favola: ora ci penso bene, mi informo un attimo, e poi vedo il da farsi.
 
sono video dove mi inquadro mentre parlo ( non so se posso mettere il link del mio canale qui, l'avevo messo nel topic " il vostro canale youtube") quindi non serve chissa' che montaggio, effetti speciali ecc, basta un software very easy che permetta di fare giusto 2 tagli ( volendo non e' nemmeno strettamente necessario)
il budget e' sugli 800/ 900, nuovo, specifico che non cerco roba spaziale, mi basta una macchinetta semplice ed onesta con display orientabile.
Comunque, morale della favola: ora ci penso bene, mi informo un attimo, e poi vedo il da farsi.
guardati quella che ti ho scritto.
 
pensiero di ieri sera: la fotografia e' un hobby per ricchi?......
Non necessariamente. Tutte le foto stampate che ho sono state scattate con una Olympus OM10 con adattatore manuale ed un obiettivo 50mm f/1.8. Sono migliaia e sono senza ombra di dubbio quelle a cui tengo di piu'. Poi nel tempo, distaccate di anni, sono arrivate altri corpi, altri obiettivi ed accessori. E' anche vero che avere una figlia appassionata di fotografia e' un ottimo boost per ampliare il parco macchine ma, come ti hanno già detto tanti prima di me, la reflex e' solo un mezzo e nessuno puo' dirti cosa comprare per soddisfare i tuoi desideri.
 
Non necessariamente. Tutte le foto stampate che ho sono state scattate con una Olympus OM10 con adattatore manuale ed un obiettivo 50mm f/1.8
L'ho avuta. MI è venuta in mente così, proprio stamattina, dopo tanti anni, al risveglio. Era l'epoca del tutto automatico e il manuale era una opzione da comperare a parte. Scusate l'OT onirico !
 
Alto Basso