Proposta La Grande dorsale Sarda, chi viene?

:D Prima o poi, devo pure iniziare a scrivere qualcosa, quindi lo faccio chiedendovi qualche informazione, e perchè nò, anche la Vs gradita partecipazione se lo vorrete.
Parlandone già da adesso, ci sarà tutto il tempo per organizzare al meglio questo giro.
Premessa: purtroppo sarei costretto a compiere questa traversata nel periodo più brutto per un trekker, Agosto, quindi capirete il perchè della mancanza di partecipanti; in Agosto tutto si complica, dal reperimento acqua ad altre "amenità", quindi bisogna essere molto motivati.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da diversi anni ho un sogno nel cassetto, fare la traversata della dorsale sarda, sogno che purtroppo è stato sempre rinviato per la mancanza di partecipanti, da soli è poco prudente per ovvii motivi e comunque è un trekking impegnativo per la lunghezza delle tappe giornaliere.
Avevo una rivista dove vi erano info dettagliate del giro comleto, purtroppo smarrite durante un trasloco.
Il fattore tempo: mi rendo conto che un giro del genere è davvero ostico da compiere in una sola escursione, quindi sarà per forza di cose da spezzare in due o più tronconi, ci si tornerebbe l'anno dopo, anche per avere il tempo di godersi qualche giorno libero.
Se qualcuno di voi avesse già compiuto, anche solo in parte questa bella escursione, gli sarei grato per eventuali informazioni raccolte e consigli tecnici.
Nell'eventualità che qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare qualche escursione o incontro preventivo per conoscersi meglio.
Grazie per l'attenzione, ciao a tutti
Spit
< tauruscatenato@libero.it>
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso