Trekking La Grande Traversata Elbana -video-

Ciao a tutti, eccomi di nuovo con l'ultima avventura fatta e finita di un autunno già passato... Novembre 2024
Questa volta sono riuscito ad organizzarmi per la GTE con tempi ristretti per il lavoro, ho concluso il viaggio in 5 giorni di cui 2 per il viaggio di andata e ritorno..
Arrivai a piombino porto alle 23.00 non prima di aver preso 1 cambio con il treno da Genova e un taxi da Campiglia marittima a piombino centro e 20 Min di strada desolata a piedi fino all ingresso portuale..
Da lì mi trovai sul grande piazzale dove gli unici ancora in piedi a quell'ora erano i lavoratori dei turni serali ed io..
Trovai un bel posto per "accamparmi" almeno fino all'alba, precisamente sul binario unico di trenitalia che si trova all'interno del porto, un posto al chiuso tranne per l entrata, con vista mare :), il continuo del racconto è tutto nel video! Buona visione e buone feste a tutti del forum!

La prima notte in porto
1000021991.jpg

Ultima modifica:
come mai non hai portato il cane????
Eh già! a sto giro non sono riuscito, organizzo sempre con lei, ma questo trekking risulta un tantino complicato, scarsità d'acqua se non si esce dal percorso, mezzi di trasporto per il ritorno i problemi più grandi..
Inoltre avendolo fatto di fretta e avendo i giorni precisi per ritornare a lavoro, portare il cane oltre ad essere un grande piacere a un peso anche sull organizzazione e tempi del mio cane..
Naturalmente al mio ritorno, ho organizzato dei bei giri qui sui monti liguri con lei, senza pensieri
--- ---

IMG-20241215-WA0107.jpg
IMG-20241215-WA0073.jpg
IMG-20241215-WA0050.jpg

Allegati

• IMG-20241215-WA0050.jpg
    IMG-20241215-WA0050.jpg
    161,5 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Ciao a tutti, eccomi di nuovo con l'ultima avventura fatta e finita di un autunno già passato... Novembre 2024
Questa volta sono riuscito ad organizzarmi per la GTE con tempi ristretti per il lavoro, ho concluso il viaggio in 5 giorni di cui 2 per il viaggio di andata e ritorno..
Arrivai a piombino porto alle 23.00 non prima di aver preso 1 cambio con il treno da Genova e un taxi da Campiglia marittima a piombino centro e 20 Min di strada desolata a piedi fino all ingresso portuale..
Da lì mi trovai sul grande piazzale dove gli unici ancora in piedi a quell'ora erano i lavoratori dei turni serali ed io..
Trovai un bel posto per "accamparmi" almeno fino all'alba, precisamente sul binario unico di trenitalia che si trova all'interno del porto, un posto al chiuso tranne per l entrata, con vista mare :), il continuo del racconto è tutto nel video! Buona visione e buone feste a tutti del forum!

La prima notte in porto
Vedi l'allegato 265902
Bellissimo giro e bellissimo video! :si:

Adoro l'Isola d'Elba :wub: ed infatti ci sono andato più volte e mi piacerebbe fare la GTE.

NOTA: nel diario di quel rifugio, sotto la frase hai messo una firma fasa, quella del cane! :poke:

Alto Basso