Recensione La Guerra del Fuoco - vero film bushcraft!

Voto: 8/10

Recensione:

forse è già stato segnalato e molti lo conosceranno (cercando non ho trovato nulla) ma se vi piace il bushcraft estremo vi segnalo questo film del 1981

La guerra del fuoco - Wikipedia

;)
 

Allegati

  • la_guerra_del_fuoco.jpg
    la_guerra_del_fuoco.jpg
    24,3 KB · Visite: 2.358
io ho letto il libro, anzi a dire la verita' e' stato il mio primo libro (avevo 6/7 anni) e poi ho visto il film......ora chi lo guarda notera' la vecchiaia della pellicola, ma visto con interesse da bushcraft e' davvero interessante !!!!!!!!!!!!!!!
 
Appena finito di vedere, grazie per averne condiviso l'esistenza perchè non lo conoscevo, strano perchè Annaud non è un nome da poco.

Il film mi è piaciuto, anche se attualmente le ipotesi sulle popolazioni europee sono ... un pò diverse :) .

Certo che con Salvatore de Il nome della rosa hanno risparmiato un bel pò sui trucchi :D .

Tempo fa ho visto un altro film che penso possa essere considerato il seguito di questo film, si intitola: "AO l'ultimo neandertal" ed è sempre di un regista francese (sono troppo avanti in questo :) ).
 
che palle, non riesco a trovarlo, ne streaming ne download, cancellato da ogni sito, sono impedito io o davvero non c'è niente da fare? qualche anima buona che sa dove rintracciarlo? grazie ragazzi
 
dovrebbe essere quello anche se la copertina è diversa, ma c'è un piccolo particolare: che è in vendita. lo so che sarà sbagliato, immorale, illegale, ecc, ma, a dire il vero, lo cercavo in libera consultazione. comunque grazie lo stesso Pegasus2000. ciao


ah, giusto, dimenticavo che non si può per non creare grane al gestore del sito...vabbè, pazienza
 
Ultima modifica:
Se riesci ad entrare legalmente in possesso (non dico proprietà, ma possesso!) puoi liberamente farti la tua copia privata del film. Anche un prestito va bene ed è tutto perfettamente legale... ;)

Art. 71-sexies Legge 633/1941 sul diritto d'autore.
 
Ultima modifica:
S

Speleoalp

Guest
Splendido!! Lo avevamo visto più di una volta alle medie... e già lì ero l'unico che vedeva con serietà, interesse e ammirazione quel genere di essere vivente e quello che faceva.

Straordinario ;) Anche io ho fatto fatica a trovarlo... ma poi ne ho trovato un altro, molto interessate.... tra l'incontro dei Neanderthal e con i successivi... con la fine che si può immaginare. Inizio del virus, ahahahah

Splendido film comunque... spero di ritrovarlo....
 
Alto Basso