Escursione La Meta ha detto no (e noi, ovviamente, eravamo meno di niente...)

Complimenti per il tentativo e per le bellissime foto.
Anche a me il vento domenica ha creato diversi problemi, però sono riuscito ugualmente ad arrivare in vetta al Bicco.
Devo dire che la presenza della forza degli elementi ha reso tutto molto più selvaggio e "avventuroso".

Io stesso ieri ho sentito una tramontana che a tratti quasi strappava i vestiti...
e quindi viste le condizioni lassù immagino 100 volte peggio, magari sareste arrivati, sì, ma - come si dice - "nudi alla Meta" :D

Complimenti lo stesso (per aver fatto Metà della Meta).

Il problema per noi è stato che la forza dell'elemento vento n'antro po' ce butta de sotto! :)
Per carità è...però io 'n par de cappuccini ancora me li vorrei bere prima de annà de sotto...ihihih :)

Complimenti per la tentata escursione, e per la giusta decisione presa, come dice giustamente Last e come la penso anch'io le montagne sono sempre là che ci aspettano inutile sfidare la natura un'occasione buona per ritornarci....... anch'io dovevo bivaccare sul Sirente, e sinceramente vedendo i vari siti meteo, con vento di tramontana fortissimo nonostante i miei amici sono andati lo stesso ho preferito rinunciare e spostare l'escursione a domenica......... che fortunatamente grazie all'esposizione del percorso mi ha consentito di salire per la direttissima sul Monte Amaro che conferma di essere amaro......in vetta il vento tirava credo a non meno di 80 Km orari foto di rito e velocemente dentro il rifugio per sgrannocchiarci il meritato panino........ unica nota negativa il rientro a Roma sono dovuto uscire a Castel Madama per un'incidente traffico intenso fino a casa......
a presto in montagna!
Impossibile!!Domenica sulla 2° vetta dell'appennino il vento era meno di 100 all'ora!Che c**o!!!!:p
Adoro quella vetta! L'ultima volta che ci sono stato mi è costata 340€!;-p

No, multa della forestale recapitata di persona a casa...Secondo loro su strada asfaltata dove ho parcheggiato e non ho visto alcun divieto era sia vietato il transito che la sosta...

Originariamente inviata da Danysky Non mi interessa sfidare la Natura si, però dopo quello che ho visto sabato mo devi cambià la firma!
ma se abbiamo fatto i bravi ragazzi diligenti e giudiziosi! se accettavamo la sfida della Natura toccava salire su a pelle di leopardo fino alla Meta... ma pure io come Aragorn ... npo de cappuccini me li vojo beve ancora!

hahaha Last comunque consolati io ti ho fregato......l'ultima volta che sono andato sul Monte Amaro mi è costato 800 euri......me presa na botta de sonno è mi è andata pure bene......... me so fatto na fiancata contro il guardarail.....e 800 euri perchè il carrozziere è un mio amico.........

Bhe la colpa è stata mia.....che sono stato un pirla dopo una traversata notturna di circa 30 Km ho pensato bene di rientrare da solo a Roma senza fermarmi a riposare almeno un paio d'ore........comunque merita sempre andare sulla maiella......a prescindere.....

Mi è capitato molte volte di fare cose del genere e una ben peggio....Alla fine arrivavo sempre a casa, tipo pilota automatico in coma....Il record è stato un viaggio di 670km dopo il tentativo di salita al bianco senza acclimatamento...ma anche questo è il bello dell'avventura....Non cambierei una virgola di tutto quello che ho fatto!Hahahah!Troppo divertente!!A ripensarci mi sembra una follia!^^

Bhe la colpa è stata mia.....che sono stato un pirla dopo una traversata notturna di circa 30 Km ho pensato bene di rientrare da solo a Roma senza fermarmi a riposare almeno un paio d'ore........comunque merita sempre andare sulla maiella......a prescindere.....

Scusa Mauri' pero' da te non me aspetto che dopo na traversata di 30km te serve de riposa' du ore! Quindi hai fatto bene a rientra' anzi te potevi fa pure un 10mila de corsa già che ce stavi no? :)

Last ma alle guardie je potevi canta' "la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere, mestiere di...." :)
Sto a scherzaaaaaa.

Se se!Cosi poi l'unica calata che me potevo fa era quella col nodo dell'evaso!hahhaahaha
Lo conoscete?!Anche conosciuto come nodo kamikaze!;-p

Alto Basso