sei proprio un caffè-cappuccinaro!!Il problema per noi è stato che la forza dell'elemento vento n'antro po' ce butta de sotto!
Per carità è...però io 'n par de cappuccini ancora me li vorrei bere prima de annà de sotto...ihihih![]()
Impossibile!!Domenica sulla 2° vetta dell'appennino il vento era meno di 100 all'ora!Che c**o!!!!Complimenti per la tentata escursione, e per la giusta decisione presa, come dice giustamente Last e come la penso anch'io le montagne sono sempre là che ci aspettano inutile sfidare la natura un'occasione buona per ritornarci....... anch'io dovevo bivaccare sul Sirente, e sinceramente vedendo i vari siti meteo, con vento di tramontana fortissimo nonostante i miei amici sono andati lo stesso ho preferito rinunciare e spostare l'escursione a domenica......... che fortunatamente grazie all'esposizione del percorso mi ha consentito di salire per la direttissima sul Monte Amaro che conferma di essere amaro......in vetta il vento tirava credo a non meno di 80 Km orari foto di rito e velocemente dentro il rifugio per sgrannocchiarci il meritato panino........ unica nota negativa il rientro a Roma sono dovuto uscire a Castel Madama per un'incidente traffico intenso fino a casa......
a presto in montagna!
Non mi interessa sfidare la Natura
Adoro quella vetta! L'ultima volta che ci sono stato mi è costata 340€!;-p
ma se abbiamo fatto i bravi ragazzi diligenti e giudiziosi! se accettavamo la sfida della Natura toccava salire su a pelle di leopardo fino alla Meta... ma pure io come Aragorn ... npo de cappuccini me li vojo beve ancora!Originariamente inviata da Danysky Non mi interessa sfidare la Natura si, però dopo quello che ho visto sabato mo devi cambià la firma!
No, multa della forestale recapitata di persona a casa...Secondo loro su strada asfaltata dove ho parcheggiato e non ho visto alcun divieto era sia vietato il transito che la sosta...
Adoro quella vetta! L'ultima volta che ci sono stato mi è costata 340€!;-
No, multa della forestale recapitata di persona a casa...Secondo loro su strada asfaltata dove ho parcheggiato e non ho visto alcun divieto era sia vietato il transito che la sosta...
Bhe la colpa è stata mia.....che sono stato un pirla dopo una traversata notturna di circa 30 Km ho pensato bene di rientrare da solo a Roma senza fermarmi a riposare almeno un paio d'ore........comunque merita sempre andare sulla maiella......a prescindere.....