Viaggio La mia America

Compà sto vedendo solo ora questo resoconto, minchia (scusate, ma quannu ci voli, ci voli!!!), ma sei un mito!!!!! ;)
 
Bellissimi i boschi.... la città di meno
caro Raffaello, la città fa parte del pacchetto e del mito quindi non poteva essere esclusa.
io ci sono cresciuto a via di film e telefilm girati a New York, tant'è che la passeggiata a Coney Island era in onore del film The warriors uscito quando avevo 17 anni :)

Elio quando vuoi sono a disposizione per una bella chiacchierata :)
 
Spyrozzo pensa che lo stesso giorno sul ponte di brooklin ho trovato un amico della mia citta!
Crafter dovevo immaginarlo dagli apostrofi al posto degli accenti:p
Comunque io sono in zona princeton per i prossimi mesi,appena mi sistemo con il lavoro
vorrei iniziare a fare qualche giretto nei dintorni,se non ti dispiace ti contatterò sicuramente per suggerimenti:)
 
Aspettavo con ansia
Chissa' se la gentile hostess ci stara' leggendo. (secondo me se la ride avendolo fatto apposta) avra' pensato: vedi che glielo do io il finestrino! poi pero' la spettacolare vista sulla scritta "Alitalia" penso non sara' stata malaccio. Pensa se ci fosse stato scritto: Ianni-fuk!

Mitica la homelite! mia grande compagna di tante seghe!
 
Vi ho invidiato taanto quando eravate nel vs lean-to, quanto vi ho biasimato nel motel: bleah! avventurosi falliti!
 
Wonderful!

Complimenti davvero!!! posti stupendi e selvaggi..impensabili in Italia (non tanto per la bellezza della natura, quanto per la vastita' delle terre)..
Una domanda..ma hai visto tracce di orsi o leoni di montagna?
 
Alto Basso