La mia nova realizzazione

...viremo...!!!

Io che l'ho visto nascere lo devo vedere finito solo in foto. "viremo quanno m'havi a finiri stu cchiffari", e trovare un po di tenpo da dedicare ai nostri passatempi.

... comunque frate... complimenti, ti riescono sempre migliori.

cià e speriamo a presto.
 
Io che l'ho visto nascere lo devo vedere finito solo in foto. "viremo quanno m'havi a finiri stu cchiffari", e trovare un po di tenpo da dedicare ai nostri passatempi.

... comunque frate... complimenti, ti riescono sempre migliori.

cià e speriamo a presto.
io l'ho sentito partorire per telefono ahhahahahaha
ho fatto l'ostetrico haahha
 
4' malato!!!

Beh ma e' normale anche fotografando due dita o una bamba piegata pero' dal profilo.... Scusate semmai per l'O.T.,

il coltello e' bello, piacevole da vedere.

( ST, piccoli costruttori di coltelli crescono!!!!!)
 
io l'ho sentito partorire per telefono ahhahahahaha
ho fatto l'ostetrico haahha

ciao francesco,. come va?
anch'io sto provandoci, e tramite gianni sfrutto i tuoi consigli. solo che in qesto periodo ho pochissimo tempo. ma prima o poi lo finirò.
p.s. ma tu il culo l'hai visto? io si!
 
Complimenti, molto bello.
L'unica cosa che non mi piace è l'incavo sul manico per il cordino, avrei visto meglio un buco fatto sul manico ma è questione di gusti.
Bravo
 
Bravissimo .....vedo con piacere che migliori a vista d'occhio.......di la verità ......questo non lo hai realizzato interamente con la lima ....ti sei fatto aiutare dallo smeriglio vero ?.......ti prometto che prima o poi faremo la levigatrice ....hahahahahahah
 
Bravissimo .....vedo con piacere che migliori a vista d'occhio.......di la verità ......questo non lo hai realizzato interamente con la lima ....ti sei fatto aiutare dallo smeriglio vero ?.......ti prometto che prima o poi faremo la levigatrice ....hahahahahahah

Ciao Salvo, ti assicuro che è fatto tutto di lima!!!!

La mia levigatrice non potrebbe fare un lavoro del genere, si fonderebbe prima e poi è troppo piccola non ha i supporti giusti. Lo smeriglio lo utilizzo solo per tagliare..
Dobbiamo proprio farla una come si deve....

Ciao e grazie, un giorno di questi ci dobbiamo incontrare e ci prendiamo un caffè.
 
Ultima modifica:
Per curiosità, a quanto lo hai venduto?
Io sono in cerca, non disperata, di un lama fissa robusto, molto robusto..come quello fatto da te..
Il mio ideale di riferimento è l'ESEE 5 (spessore 6mm!!!) o anche il 4, o il Gerber LMFII..
 
Alto Basso